per i settori pubblico e privato, ricerca un PROJECT CONTROL COORDINATOR da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).
La figura riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Direttore Pianificazione e Controllo di sede e rappresenta il riferimento...
per la pianificazione e l’allineamento delle attività IT agli obiettivi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli di gestione IT, con un focus su reti Microsoft e Active Directory.
• Ottima conoscenza di SQL e capacità di amministrare database...
sull’area assegnata, fornire feedback puntuali e pianificazione delle attività commerciali al proprio responsabile. Il territorio di riferimento in cui opererà sarà Puglia, Basilicata e territori limitrofi con possibilità di trasferte in altre zone...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
per i settori pubblico e privato, ricerca un PROJECT CONTROL COORDINATOR da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).La figura riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Direttore Pianificazione e Controllo di sede e rappresenta il riferimento...
cantiere La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occupera di contabilita di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione...
delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.
Responsabilità principali
• Gestione operativa delle commesse pubbliche e private
• Pianificazione e controllo...
High Tech per il settore ospedaliero e medicale un
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
settore.
4. Ampliare la tua rete professionale collaborando con team di esperti da tutto il mondo.
5. Imparare ad utilizzare i migliori software tra cui Anaplan, leader nel settore della pianificazioneaziendale, attraverso corsi e certificazioni...
selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
entrerai a far parte del team commerciale all’interno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai nel realizzare i suoi desideri attraverso tool di configurazione e progettazione di interni. Guidato dal tuo Tutor aziendale...
un
CONTROLLER
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita e migliorare la redditività dell'azienda...
ISO 9001 e ISO 45001 Coordinamento delle attivit di sorveglianza sanitaria e gestione dei rapporti con il medico competente Pianificazione e organizzazione della formazione del personale in materia di sicurezza Valutazione dei rischi aziendali e definizione...
dell’area.
• Monitorare le scadenze e sollecitare i pagamenti ai clienti;
• Inserire in anagrafica la reportistica di monitoraggio clienti utile al controllo e alla gestione di eventuali situazioni che potrebbero incidere sul credito aziendale;
• Richiedere...