civile, commerciale e societario; metodi di valutazione finanziaria e patrimoniale dell'azienda; pianificazioneaziendale
Zona di lavoro: San Benedetto Del Tronto
Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi - Full-time
Le ricerche sono rivolte a candidati...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ascoli Piceno
e delle relative analisi da sottoporre alla direzione;
• Redazione dei report periodici e controllo sulle contabilità passive;
• Analisi funzionali allo scostamento dai budget di commessa;
• Operazioni di pianificazione e controllo;
• Rilevazioni contabili...
Form-App, Ente accreditato per la Formazione del Personale su tutto il territorio Italiano, ricerca un/a CONSULENTE COMMERCIALE in ambito FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di ASCOLI PICENO con cui instaurare una collaborazione in partita IVA.
Azienda...
analisi da sottoporre alla direzione.
Attività:
• la redazione dei report periodici e del controllo sulla contabilità passive
• analisi funzionali allo scostamento dai budget di commessa,
• operazioni di pianificazione e controllo,
• rilevazioni...
aziendali; Gestione e supervisione dei canali social istituzionali.
Pianificazione e implementazione di strategie di contenuto che siano in linea con gli obiettivi aziendali e di marketing.
Principali competenze professionali:
Ottima padronanza...
i dati più recenti e costruire pipeline robuste e ben testate che ci diano fiducia nel nostro data modeling. Dall'altro lato, il candidato dovrà sfruttare l'uso di API, la pianificazione di attività periodiche, script di web crawling e strumenti AWS...
Si ricerca per azienda logistica leader nel settore un/una impiegato/a amministrativo/a di magazzino.
La risorsa sarà inserita in un contesto dove si occuperà di collaborare con il team di pianificazione e amministrazione e acquisire conoscenze...
i dati più recenti e costruire pipeline robuste e ben testate che ci diano fiducia nel nostro data modeling. Dall'altro lato, il candidato dovrà sfruttare l'uso di API, la pianificazione di attività periodiche, script di web crawling e strumenti AWS...
in un contesto lavorativo dinamico e stimolante.
La risorsa, dedicata alla gestione e supervisione degli affari generali aziendali, presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:
• gestione pratiche amministrative;
• gestione di emergenze;
Requisiti...
i dati più recenti e costruire pipeline robuste e ben testate che ci diano fiducia nel nostro data modeling. Dall'altro lato, il candidato dovrà sfruttare l'uso di API, la pianificazione di attività periodiche, script di web crawling e strumenti AWS...
e avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire e organizzare il lavoro dei subappaltatori, in relazione all'insieme delle lavorazioni da
eseguire in ambito idraulico;
• Gestione delle squadre di lavoro e pianificazione delle attività
• Gestione dei materiali...
Azienda
Azienda Industriale di medio dimensionamento (80 dip.).
Offerta
Responsabilità:
• Creazione e aggiornamento budget area ICT;
• Analisi esigenze aziendali, ricerca e proposta di soluzioni informatiche;
• Analisi e definizione...
di pianificazione e controllo.
• Rilevazioni contabili e monitoraggio dell’avanzamento dei lavori.
• Implementazione del sistema di cost control e del software gestionale aziendale.
• Laurea in Economia o Ingegneria, preferibilmente con specializzazione in ambito...
sarà inserita in un contesto lavorativo dinamico e stimolante.
La risorsa, dedicata alla gestione e supervisione degli affari generali aziendali, presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:
• gestione pratiche amministrative;
• gestione...
della Qualità
• Supportare l'analisi dei flussi aziendali e la progettazione nonchè adeguamento ai vincoli aziendali interni ed esterni
• Contribuire a mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare i processi aziendali
• Garantire la coerenza...