Per la nostra area amministrativa siamo alla ricerca di un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE – CONTABILE AZIENDALE SENIOR
La persona selezionata verrà inserita nel nostro ufficio amministrativo e avrà la responsabilità delle seguenti attività : emissione fatture...
Form-App, Ente accreditato per la Formazione del Personale su tutto il territorio Italiano, ricerca un/a CONSULENTE COMMERCIALE in ambito FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di VENEZIA con cui instaurare una collaborazione in partita IVA.
Azienda...
/specifiche Qualità richiesti.Coordinamento delle attività delle altre risorse impiegate nella funzione di Purchasing.Supporto e collaborazione quotidiana con altre Funzioni aziendali: produzione, magazzino, ingegneria, vendite e amministrazione.COSA CHIEDIAMO...
nella nostra area commerciale.
Proponiamo un percorso di crescita grazie all’affiancamento ad attività di pianificazione degli acquisti, verifica degli standard qualitativi del prodotto, trattative commerciali di vendita ed acquisto, ricerca di soluzioni logistiche...
rilevateoffrire costante supporto e formazione al cliente nella delivery del progetto garantendo il rispettare delle tempistiche e degli obiettivi prefissati.Requisiti richiesti:laurea preferibile in ingegneria gestionaleconoscenza delle logiche di pianificazione...
aziendali quali industrializzazione, ufficio tecnico, pianificazione, ufficio tecnico, ufficio acquisti per la gestione delle attività
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
• Diploma ad indirizzo tecnico
• Preferibile laurea triennale in ingegneria...
di riferimento;
• Visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
• Gestione e caricamento delle Vending Machine;
• Attività di Sell in e scouting di nuove opportunità di business.Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì con orario 9.00-18.00...
a ordini, contratti e transazioni;
• Collaborazione con i reparti aziendali per ottimizzare la pianificazione degli acquisti (Supply Chain, Produzione, Sviluppo Prodotto e Qualità).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma...
Supporterai il CTS Area Manager nella formazione e consulenza tecnica ai Centri Assistenza dell’area;
• Pianificazione e gestione sopralluoghi presso punti consumo strategici ed eventi;
• Verifica degli interventi tecnici e degli standard applicati...
di un UN/UNA RESPONSABILE PIANIFICAZIONE LAVORI.
Mansione:
• definizione del budget in coordinamento con l'area Sales e collaborazione nell’emissione dei preventivi,
• contatto diretto con il cliente per sopralluoghi, avanzamento dei lavori e feedback,
• creazione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all’interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dai Coordinatori;
• Ricezione...
dei profili social aziendali:
• Creazione, pianificazione e pubblicazione di contenuti coinvolgenti su piattaforme come Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, ecc.
• Monitoraggio delle performance, analisi dei dati (KPI) e ottimizzazione delle strategie...
del team di professionisti (medici, infermieri, tecnici, amministrativi) con particolare attenzione alla formazione e alla motivazione del personale.
• Pianificazione e implementazione di strategie per il miglioramento continuo della qualità dei servizi...
aziendali quali industrializzazione, ufficio tecnico, pianificazione, ufficio tecnico, ufficio acquisti per la gestione delle attività
Requisiti
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
• Diploma ad indirizzo tecnico
• Preferibile laurea triennale...
a Fusina.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività amministrative, compresa la registrazione dei dati, la compilazione di documenti e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
2. Supporto nella gestione del personale, inclusa la pianificazione...