che l’azienda disponga dei fondi sufficienti per soddisfare i propri obblighi; - Pianificazione e Analisi Finanziaria: è responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di strategie finanziarie che si allineano agli obiettivi dell’azienda (pianificazione...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
produttive e alla riorganizzazione e revisione dei processi; Gestire attività libero professionale relativamente al calcolo compensi dei medici;
• Supportare la Direzione Aziendale nella definizione delle strategie e degli obiettivi di breve e lungo...
della performance finanziaria aziendale a rispondenza della dirigenza
• Fornire supporto alla pianificazione strategica e di budget del business
• Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili proporre soluzioni per ottimizzare i processi
Si richiede...
del ristorante.
Responsabilità principali:
• Preparazione, supervisione e presentazione dei piatti secondo gli standard aziendali.
• Creazione e aggiornamento del menù stagionale.
• Assicurare l’uso di porzioni precise e bilanciate per ottimizzare i costi...
e della sua soddisfazione; 2. Gestione e coordinamento del team in ottica di ottimizzazione del costo del lavoro e di crescita dei componenti del gruppo (pianificazione dei turni, programmazione ferie, gestione sostituzione personale assente, formazione, sviluppo…); 3...
degli algoritmi di pianificazione e schedulazione in ambito manifatturiero e dei servizi, e dall’altro alla ricerca e sviluppo di nuove metodologie?
Siamo alla ricerca di una persona che si dedichi con passione a:
• Sviluppo software per il nostro prodotto...
di reportistica finanziaria.
2. Assicurare che i sistemi di reportistica soddisfino le esigenze aziendali e siano conformi alle normative.
3. Collaborazione con i diversi dipartimenti per raccogliere e verificare i requisiti di reportistica.
4. Gestione del ciclo...
e verificando il rispetto dei piani produttivi, gestendo eventuali problematiche
• Partecipare a riunioni operative e di coordinamento con gli altri reparti e dipartimenti (ufficio tecnico, industrializzazione, pianificazione e logistica interna)
• Monitorare...
Specialist vi sono in particolare:
• Gestione dei rapporti di lavoro in termini di corretta applicazione delle normative aziendali e contrattuali vigenti;
• Presidio del raggiungimento degli obiettivi di budget collegati al personale (assunzioni, assenteismo...
Ferroviario, Civile, Infrastrutturale;
• Conoscenza dei principali IT tools aziendali (Excel, Power Point, Teams, Sharepoint, Office 365, SAP);
• Buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)
Completano il profilo capacità di pianificazione...
e camion.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e richiede un’attenta gestione delle risorse per garantire la continuità e l’efficienza operativa.
Responsabilità principali:
• Pianificazione dei turni giornalieri e settimanali del personale...
di rischio del cliente
• verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
supporta il PM Team e le altre funzioni aziendali nello sviluppo dei piani di azione volti a gestire preventivamente le criticità e ad identificare le azioni correttive. Infine, supporta il Project Manager di commessa nella gestione della Phase Review...
Manpower business professionals, per azienda operante nel settore elettrico, ricerca un/una Buyer con esperienza nella mansione e nel settore metalmeccanico. Le tue principali responsabilit : valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantit...