IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Per la nostra realtà aziendale stiamo selezionando, la figura professionale di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
La figura che stiamo cercando ha maturato un’esperienza in analoghi ruoli e si occuperà degli aspetti...
tesoreria, cash flow e relazioni con gli istituti bancari
• Gestione finanziaria della società, ottimizzando i flussi finanziari e pianificandone il fabbisogno a medio e lungo termine
• Gestione ed analisi degli investimenti, pianificazione patrimoniale...
e analizzare le prestazioni finanziarie.
• Fornire consulenza fiscale strategica alla direzione.
• Coordinare la preparazione del bilancio mensile, annuale e consolidato.
• Assicurare la conformità fiscale in tutte le operazioni aziendali.
• Partecipare...
più di 50 strutture in 6 paesi.
Descrizione della mansione:
Il Capo Partita per la cucina del nostro Resort sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dell'area specifica della cucina per garantire la qualità nella preparazione...
Per un’importante e storica azienda operante nel settore Food, ricerchiamo la figura di : Responsabile di Manutenzione
Principali responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
1. Pianificazione, controllo e supervisione degli interventi...
Per il potenziamento della propria Business Unit Specialty & Hospital, EG STADA cerca un
Hospital Specialist Sicilia Est/Calabria Sud (residenza preferibile Catania/Messina)
Principali responsabilità: Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali...
Stellenbeschreibung: Posizione: Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo della CarrieraSiamo alla ricerca di persone appassionate e motivate che desiderino intraprendere un percorso professionale stimolante nel campo...
nella gestione di bilanci aziendali, flussi di cassa e pianificazione finanziaria.
• Competenze avanzate nell’utilizzo di software di contabilit e gestione finanziaria (es.
ERP, Excel avanzato).
• Ottime capacit analitiche e di problem solving.
• Precisione...
e Sviluppo del Business: Sviluppare e implementare strategie di crescita commerciale sul Territorio, con focus sul rafforzamento della base clienti e sull'acquisizione di nuovi segmenti di mercato (retail, piccole e medie imprese, privati).
• Pianificazione...
nel rispetto delle normative vigenti e delle politiche aziendali.
• Gestione operativa della filiale: Supervisionare le attività quotidiane della filiale, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni bancarie, la gestione delle risorse e l'efficienza...
di azioni correttive.
• Collaborazione con il management aziendale per definire obiettivi e strategie di crescita.
Requisiti:
• Esperienza significativa in ruoli di direzione commerciale, preferibilmente nel settore energetico.
• Forte capacità...
variabile che va da 1.000€ e 3.000€ basato sul raggiungimento degli obiettivi.
Un ambiente giovane e frizzante, con eventi aziendali nazionali ed un piano di carriera dedicato.
Formazione e supporto continuo per la tua crescita professionale e personale...
nell’ambito del Fashion Retail.
MISSION DELLA POSIZIONE
Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA...
Urbanistica e pianificazione urbana, Energia e ambiente, Digitalizzazione e innovazione. La risorsa selezionata si occuper principalmente di modellazione numerica e calcoli geotecnici, con un focus su opere sotterranee (gallerie) e scavi, sar inserita...
nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere...