con i responsabili di direzione e di funzione per definire e implementare le strategie di formazione e sviluppo a breve e lungo termine, volte a migliorare le prestazioni dei collaboratori e a supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Garantire...
di contenuti coinvolgenti per i canali social e di vendita
• Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
• Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
• Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
• Preparazione...
la comunicazione e la collaborazione;
• Collaborare con il titolare nella pianificazione e attuazione di obiettivi strategici;
• Fornire analisi e report periodici sulle performance aziendali;
• Gestire situazioni critiche e prendere decisioni operative...
previsto dalla metodologia WCM; - pianificazione delle attività di manutenzione preventiva e predittiva, ancorché degli interventi di manutenzione correttiva, riducendo al minimo i fermo impianti; - individuazione e sviluppo dei progetti di investimento...
le procedure aziendali
• rispettare i ruoli e le disposizioni assegnate
Principali mansioni :
• organizzare, vigilare e migliorare le attività delle attuali unità di produzione, garantendo il rispetto delle direttive di qualità (Controllo di Processo...
dalla metodologia WCM;pianificazione delle attività di manutenzione preventiva e predittiva, ancorché degli interventi di manutenzione correttiva, riducendo al minimo i fermo impianti;individuazione e sviluppo dei progetti di investimento e miglioramento all’interno...
clienti, fornitori, consulenti).
• Gestione, programmazione, controllo e pianificazione delle attività (es. dispiegamento applicazione, etc.).
• Supervisione delle attività di rilascio.
• Coordinamento e comunicazione con tutte le parti interessate...
site nel Nord (Lombardia) e Centro Italia (Lazio)
La risorsa, rispondendo all’Amministratore Delegato ed alla Proprietà, si occuperà di:
• Supervisionare la pianificazione delle attività produttive nei tre stabilimenti, garantendo efficienza...
collaborando col team di progetto del committente, e tutte le altre funzioni aziendali, di assicurare supporto specialistico per:
1. la definizione e lo sviluppo del piano generale di progetto, la programmazione e la schedula delle attività...
il mezzo aziendale in buone condizioni, segnalando eventuali necessità di manutenzione.
Requisiti:
• Possesso della patente di guida di categoria C e CQC in corso di validità.
• Esperienza pregressa nel ruolo di autista consegnatario, preferibilmente...
MONDO CAMERETTE ITALIA S.R.L.-Cascina, 24 km da Livorno
delle esigenze dei clienti con la sua competenza; l’uso adeguato degli strumenti aziendali e la motivazione dello staff sotto la sua direzione.
REQUISITI RICHIESTI: Esperienza commerciale; Predisposizione al rapporto con il pubblico; Diploma o maturità liceale...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
manutenzione e ottimizzazione dell'infrastruttura IT aziendale. Il professionista sarà coinvolto in prima persona in progetti di trasformazione digitale, automazione e miglioramento continuo delle infrastrutture IT.
Tra le altre attività, si occuperà...
nella Sostenibilità e nell’Innovazione, pilastri della nostra cultura aziendale, da anni integriamo i principi ESG (Environmental, Social, Governance) in ogni nostra attività, lavorando costantemente per ridurre l’impatto ambientale e promuovendo pratiche di business...
Manpower Professional, per importante realtà di lusso in Toscana, ricerca un* Event Manager.
L'Event Manager sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione di eventi di alto livello all'interno della struttura, garantendo...