alla conformità alle normative e agli standard di settore.
Coordinamento delle attività di monitoraggio, verifica e aggiornamento delle procedure e dei processi aziendali relativi alla qualità.
Pianificazione e gestione di audit interni ed esterni per garantire...
per apparecchiature e soluzioni di diagnostica immagini (segmento di Radiologia).
Riportando all'Engineering Manager, in conformità con il sistema di gestione della qualità medico e aziendale, sarà responsabile dei progetti di sviluppo prodotto e attività...
Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi
• Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo
• Forte...
la disponibilità e il corretto funzionamento delle applicazioni
• Raccogliere e analizzare i nuovi requisiti da parte delle differenti aree Aziendali
• Trasmettere il progetto ai colleghi/fornitori specializzati nello sviluppo o nell’aggiornamento degli applicativi...
Aetna Group Spa-Castel San Pietro Terme, 11 km da Imola
con le diverse unità aziendali per comprendere le esigenze analitiche e tradurle in requisiti funzionali e tecnici per soluzioni innovative in ambito Analytics.
• Cambiamento e Innovazione: Proposizione e implementazione proattiva di soluzioni innovative...
per la pianificazione delle attività
Skills & Experience
Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono:
1. Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi...
funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Il Demand Planner (f/m) supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese, 8 km da Imola
e archiviare la documentazione tecnica
• Collaborare con i referenti di ufficio tecnico per raccogliere informazioni su progetti in corso
• Monitorare lo stato delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze.
Mansioni:
• Supporta nella pianificazione...
all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Responsabilità principali:
Raccolta e analisi dei requisiti di business provenienti dalle diverse funzioni aziendali (Produzione, Magazzino, Pianificazione, Acquisti, Vendite).
Valutazione della fattibilità tecnica...
e distributivo dell'area assegnata.
Dovrà tenere monitorata l’area/le aree assegnata/e mappando i clienti e i possibili sviluppi commerciali anche di clienti prospect e sviluppare piani di azione, coerenti alle strategie aziendali, per raggiungere gli obiettivi...
Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese, 8 km da Imola
e archiviare la documentazione tecnica
• Collaborare con i referenti di ufficio tecnico per raccogliere informazioni su progetti in corso
• Monitorare lo stato delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze.
Mansioni:
• Supporta nella pianificazione...
e analizzare i nuovi requisiti da parte delle differenti aree Aziendali Trasmettere il progetto ai colleghi/fornitori specializzati nello sviluppo o nell’aggiornamento degli applicativi in uso Suggerire eventuali modifiche da apportare agli applicativi in uso...
Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione...
di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi
• Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo
• Forte orientamento ed attitudine...