compiti e responsabilità:
• Implementazione e supervisione del progetto di apertura del sito per il mercato tedesco.
• Gestire e ottimizzare il sito e-commerce aziendale e i principali marketplace.
• Gestione del catalogo prodotti, con focus...
nella pianificazione e nel controllo di gestione;
• Contributo all'implementazione di processi organizzativi volti a migliorare l'efficienza in ambito amministrativo-contabile;
• Interazione con stakeholder interni ed esterni;
• Supportare le attività di budgeting...
GIS; gradita conoscenza piattaforma ESRI Arcgis.
• Conoscenza normativa in materia di governo del territorio e pianificazione urbanistica (nazionale e regionale).
• Conoscenza normativa ambientale e paesaggistica.
• Ottima conoscenza delle tecniche...
verrà coinvolta nelle attività di:Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;Controllo del flusso di magazzino;Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
verrà coinvolta nelle attività di:
• Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
• Controllo del flusso di magazzino;
• Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti...
dell'officina e supporto al personale tecnico.
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'officina.
• Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio degli interventi di manutenzione.
• Compilazione e aggiornamento di report e registri di officina...
per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
• Coordinare il team di primo livello, incluse la programmazione dei turni, la gestione delle ferie e il feedback di valutazione
• Supportare le operazioni quotidiane dell’impianto, garantendo il buon...
concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.
Le principali attività e responsabilità previste dalla figura possono essere così riassunte:
1. Elaborazione di diete speciali...
la flessibilità oraria e disponibilità a reperibilità.
Completano il profilo:
• Affidabilità ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacità di problem solving
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza e alla professionalità...
rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
• Affiancare
l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso
il monitoraggio di tutti i KPI's...
per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
• Coordinare il team di primo livello, incluse la programmazione dei turni, la gestione delle ferie e il feedback di valutazione
• Supportare le operazioni quotidiane dell’impianto, garantendo il buon...
capacità di organizzazione e pianificazione dei cicli di lavoro, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato, precisione e metodicità di esecuzione. Richiediamo: Precedente esperienza nel settore delle telecomunicazioni Attitudine al problem...
riferimento agli appalti pubblici. Capacit di pianificazione e gestione delle risorse. Leadership e abilit nella gestione di team. Conoscenza dei principali software tecnici e di gestione di cantiere. Problem-solving e orientamento al risultato.
Si offre...
esecuzione dei trattamenti estetici richiesti, garantendo la piena soddisfazione degli Ospiti. In particolare si occuperà di:
• Accogliere e curare gli Ospiti garantendo un'immagine aziendale di estrema cortesia ed efficienza;
• Garantire l'ordine...