Mansione
Cerchiamo per nostro cliente ,che è una strutturata azienda conosciuta a livello nazionale, un addetto alla tesoreria.
I compiti principali del tesoreria sarà di svolgere le seguenti attività: • pianificazione dei rischi di cambio...
Per un nostro cliente , azienda conosciuta a livello nazionale, ricerco un addetto alla tesoreria.
I compiti principali del tesoreria sarà di svolgere le seguenti attività:
• pianificazione dei rischi di cambio;
• ottimizzazione della liquidità...
Si ricerca una figura addetto/a alla segreteria per azienda di consulenza amministrativa alle imprese. Mansioni: gestione chiamate e email pianificazione e coordinamento delle riunioni prenotazioni e gli appuntamenti del team gestione...
di aizoOn.Il / la candidato/a di formazione ingegneristica, supporterà all'interno dell'area Marine After Sales del nostro cliente, la gestione di progetti relativi all' installazione di prodotti marini per retrofit.Il nostro cliente è una realtà aziendale...
aziendale leader nei settori dello scambio termico, separazione e movimentazione dei fluidi.
Nello specifico le attività riguarderanno:
• Gestire progetti complessi relativi all’installazione a bordo di prodotti marini
• Seguire gli accordi di servizio...
Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
1. supportare tutte le attività di controllo di gestione...
analizzerai gli scostamenti rispetto al budget e fornirai reportistica chiara e strategica.
• Budgeting e Forecasting: supporterai la pianificazione economico-finanziaria e parteciperai all'elaborazione del budget e delle previsioni periodiche.
• Analisi...
pianificazione e realizzazione delle attività.Formazione e supporto ai membri junior del team.Requisiti:Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Architettura o discipline affini.Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Computista, preferibilmente...
analizzerai gli scostamenti rispetto al budget e fornirai reportistica chiara e strategica.
• Budgeting e Forecasting :
supporterai la pianificazione economico-finanziaria e parteciperai all'elaborazione del budget e delle previsioni periodiche.
• Analisi...
Assicurare, in accordo con Committenza e Direzione Tecnica, l’elaborazione, il corretto inserimento e aggiornamento dei dati di pianificazione operativa (cronoprogramma di commessa) all'interno dei sistemi informativi aziendali (Primavera P6), comprensivo...
delle seguenti attività:
• Documentare il processo di sviluppo e le specifiche tecniche
• Assicurare la conformità agli standard di qualità
• Partecipare alla revisione del design e alla pianificazione del progetto
• Fornire supporto tecnico durante il ciclo...
di rischio del cliente
• verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
di lavoro come Junior Real Estate Project Manager sono:
Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
Buona...
e aggiornare il framework di governance IT in linea con le linee guida e le esigenze aziendali.
• Elaborare processi, procedure, standard operativi e strumenti per la gestione delle tecnologie informatiche.
• Monitoraggio e Reporting:
• Verificare l'aderenza...
di pianificazione
• Seguire l’evoluzione del sistema dei KPI dell’area di business
• Supportare la generazione della reportistica di Program Management e dell’OPL per l’area di business
• Interfacciarsi con ICT e le altre aree aziendali per indirizzare l’evoluzione...