assicura, sulla base di informazioni disponibili nel Sistema Informativo aziendale e delle politiche aziendali di gestione, l’efficace pianificazione e schedulazione delle attività per i diversi reparti produttivi.
Collabora con la direzione...
di gestire e supervisione delle operazioni finanziarie aziendali. Sarà il punto di riferimento per le attività di pianificazione, analisi e reporting finanziario, garantendo la conformità con le normative fiscali e contabili, oltre a supportare le decisioni...
Randstad Professional Italia-Cesena, 18 km da Forlì
dei veicoli aziendali.
Requisiti
• Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore logistico e trasporti, preferibilmente nel settore alimentare.
• Conoscenza delle normative di trasporto merci e sicurezza alimentare.
• Ottima capacità di pianificazione...
sulla base di informazioni disponibili nel Sistema Informativo aziendale e delle politiche aziendali di gestione, l’efficace pianificazione e schedulazione delle attività per i diversi reparti produttivi.Collabora con la direzione per la pianificazione...
in particolare nella gestione dei cantieri di Reti Idriche;
• Tenuta dei documenti contabili e supporto alle attività della Direzione Lavori;
• Redazione, controllo e validazione capitolati;
• Pianificazione verifiche e controllo fornitori;
• Supporto...
avrà la responsabilità di gestire e supervisione delle operazioni finanziarie aziendali. Sarà il punto di riferimento per le attività di pianificazione, analisi e reporting finanziario, garantendo la conformità con le normative fiscali e contabili, oltre a supportare...
è fondamentale potenziare l’area Finance, che avrà un ruolo strategico nel guidare il business e supportare le decisioni aziendali. In questo contesto, diventa cruciale inserire una figura dedicata alla pianificazione finanziaria, capace di garantire una visione...
Real Estate Project Manager sono:
• Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Adecco Italia Spa, per azienda operante nel settore finanziario e controllo di gestione con sede a Forlì, ricerca:
ERP Specialist
Le principali attività di un ERP Specialist includono:
1. Implementazione del sistema ERP: Pianificazione e gestione...
Il Finance Manager avrà la responsabilità di gestire e supervisione delle operazioni finanziarie aziendali. Punto di riferimento per le attività di pianificazione, analisi e reporting finanziario, garantirà la conformità con le normative fiscali e contabili...
di riferimento.
• Gestire la pipeline con l'uso regolare del CRM: leads, sviluppo di opportunità, forecast.
• Lavorare in team con i colleghi commerciali e in generale con tutta l’azienda per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Esperienza richiesta...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Cesena, 18 km da Forlì
Supply Chain Manager | Emilia- Romagna | Food Industry
Il/La titolare della posizione avrà lo scopo di garantire, in collaborazione con le funzioni aziendali interessate, la disponibilità dei prodotti e la definizione di piani/programmi...
di un/una:
La risorsa, a diretto riporto del Direttore delle Operation, si occuperà della gestione delle attività di pianificazione della produzione a ciclo continuo (lunedì -sabato) su tre turni.
Responsabilità:
1. Pianificazione della produzione: piano di produzione...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Forlimpopoli, 8 km da Forlì
aziendali, garantendo un flusso di lavoro efficiente e organizzato.
Responsabilità
• gestione acquisti: Gestire ordini di beni e servizi per la manutenzione di mezzi e infrastrutture, interfacciandosi con i fornitori. Ricerca fornitori, definizioni...
di riferimento.
• Gestire la pipeline con l'uso regolare del CRM: leads, sviluppo di opportunità, forecast.
• Lavorare in team con i colleghi commerciali e in generale con tutta l’azienda per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Esperienza richiesta...