e dell'attuazione, a supporto della Direzione Generale ed in collaborazione con le altre Aree dell'organizzazione aziendale, di:
• Pianificazione e controllo strategico delle attività aziendali;
• Controllo di gestione e ciclo della performance aziendale, analisi...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
manager e venditori sui principi fondamentali della pianificazioneaziendale, migliorando l’efficacia operativa e l’esecuzione dei piani di vendita, con particolare attenzione all’implementazione delle strategie nei territori di competenza.
• Promuovere...
correttive e preventive documentate- pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello- creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualitàRequisiti- Titolo di Studio ad indirizzo...
e predisposizione al contatto con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne; - Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile; - Capacità...
implementazione azioni correttive e preventive documentate
• pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello
• creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità
Requisiti
• Titolo...
Eurofirms Group | People first-Parma, 22 km da Fidenza
professionisti, la nostra missione è quella di supportare la crescita delle persone e delle aziende con cui collaboriamo.
La nostra cultura aziendale e il nostro modello di leadership si basano su 3 pilastri: trasparenza, rispetto e responsabilità. Questi valori...
economiche relative alla vendita di beni e servizi per il mercato Healthcare pubblico e privato;Individuazione e monitoraggio dei bandi di gara, lettura e analisi dei capitolati di gara; Aggiornamento dei documenti aziendali sui portali della Pubblica...
dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target.
Il/la Team Leader si occuperà di:
• Analisi dei bisogni del cliente, del contesto aziendale e del mercato di riferimento;
• Gestione...
con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne;Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile;Capacità negoziali in funzione dell’ottenimento...
secondo le linee guida aziendali. I suoi compiti principali sono:
1. massimizzare le vendite offrendo un ottimo servizio ai nostri clienti;
2. preoccuparsi della messa a punto e dell'attuazione delle migliori strategie per il negozio;
3. reclutamento...
con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne; Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile; Capacità negoziali in funzione dell’ottenimento...
delle logiche a commessa aziendali. Verificherà la rispondenza con le specifiche tecniche, determinate da disegno, concordando tempistiche e modalità di consegna. Sceglierà i fornitori in base alle condizioni ottenute e all’analisi della qualità dei prodotti...
di aggiornamento professionale
Esperienza comprovata nella ristorazione collettiva e banqueting
Completa autonomia nella gestione di cucine e servizi complessi (grandi numeri)
Forte orientamento alla soddisfazione del Cliente e alla cura del progetto aziendale...
e predisposizione al contatto con i fornitori, subappaltatori e funzioni aziendali interne; - Capacità di pianificazione autonoma e programmazione delle attività in modo flessibile, in funzione delle priorità condivise con il proprio responsabile; - Capacità...