La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Andria, 10 km da Barletta
La figura selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Andria, 10 km da Barletta
selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
con database, sistemi ERP e software specifici per il retail Capacità di individuare e risolvere problemi tecnici legati ai sistemi informatici.3. Competenze Organizzative:Gestione Progettuale: Pianificazione e coordinamento di attività operative legate...
dei progetti creativi
• cordiale interazione con i clienti
• creazione di concept per progetti di comunicazione integrata in linea con la filosofia aziendale
• articolazione dei concept creativi in ogni declinazione visiva necessaria (stampa, web, social...
le opportunità di business. La figura selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione...
Nel ruolo di Facility specialist entrerai a far parte dell'area Supply Chain e ti occuperai di s upportare il manager nella gestione degli edifici e delle infrastrutture aziendali. Il tuo contributo: Come membro del team' ti verranno affidate le seguenti...
contribuirà alla gestione delle piattaforme social e all’implementazione di strategie di marketing online.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Sviluppo di strategie social media allineate agli obiettivi aziendali;
• Creazione...
riferimento agli appalti pubblici. Capacit di pianificazione e gestione delle risorse. Leadership e abilit nella gestione di team. Conoscenza dei principali software tecnici e di gestione di cantiere. Problem-solving e orientamento al risultato.
Si offre...
agli obiettivi aziendali;
• Creazione, pubblicazione e gestione di contenuti per i principali social media (LinkedIn, Facebook, Instagram, ecc.);
• Monitoraggio delle performance delle campagne social e analisi dei risultati;
• Supporto nella pianificazione...