e valutare le prestazioni del team, fornendo feedback e supporto per il loro sviluppo professionale - Collaborare con altri dipartimenti per garantire una comunicazione efficace e una sinergia tra le diverse funzioni aziendali - Assicurare il rispetto...
di bilancio, Discount cash flow, etc.),
• Gestione Clientela Svizzera e estera (societ , trust e persone fisiche),
• Redazione di memorandum su tematiche fiscali (pianificazioneaziendale, fiscale e successoria),
• Svolgimento di pratiche fiscali (interpelli...
e manutenzione degli spazi aziendali. Responsabilita: - Coordinare e supervisionare il personale addetto alle pulizie, garantendo un alto standard di pulizia e igiene negli ambienti di lavoro - Pianificare e organizzare le attivita di pulizia, assicurandosi...
Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Buone doti relazionali, propositività e predisposizione al lavoro di squadra
Sede di lavoro: Recanati
Orario: Full time, su turni (*testo nascosto**testo nascosto*0/05:00) con possibilità di usufruire...
shooting video per canali digitali, eventi corporate, fiere e eventi aziendali; - lavorerai a stretto contatto con il Communication Manager, il reparto R&D e il Digital Marketing Manager/Social Media Manager per garantire coerenza e sinergia nei progetti...
ad un responsabile della pianificazione dell’ufficio tecnico.
Dopo un periodo di formazione incentrato sull’acquisizione delle caratteristiche funzionali delle soluzioni Aziendali: ERP, Business Intelligence, E-Commerce, ecc. il/la project leader gestirà...
e manutenzione degli spazi aziendali.
Responsabilità:
• Coordinare e supervisionare il personale addetto alle pulizie, garantendo un alto standard di pulizia e igiene negli ambienti di lavoro
• Pianificare e organizzare le attività di pulizia, assicurandosi...
energia, passione e coinvolgimento del team e del Cliente;
• ottima autonomia organizzativa se pur nel rispetto della pianificazioneaziendale;
Sede di lavoro: Jesi (Ancona) in sede, con flessibilità oraria
Inquadramento: inserimento diretto...
le prestazioni del team, fornendo feedback e supporto per il loro sviluppo professionale
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire una comunicazione efficace e una sinergia tra le diverse funzioni aziendali
• Assicurare il rispetto delle norme...
di tutti gli aspetti produttivi del plant coordinando un team di risorse e collaborando con i responsabili delle aree Pianificazione & Logistica, Acquisti & Approvvigionamenti.
Nello specifico, si occupa di svolgere le seguenti attività:
• Assicurare l’attuazione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Jesi, 25 km da Ancona
During SpA - Filiale di Fabriano ricerca, per realt� industriale con sedi dislocate tra Umbria e Marche, un/una CFO (Chief Financial Officer).
La risorsa sar� responsabile della pianificazione finanziaria, della gestione dei flussi di cassa...
della contabilità generale e analitica
• Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie
• Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni
• Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie
• Monitoraggio della liquidità...
Competenze organizzative, relazionali e personali
Analisi e Soluzione Dei Problemi
Orientamento Al Cambiamento
Affidabilità Realizzativa
Pianificazione e Organizzazione
Gestione...
di valorizzazione e accrescimento delle competenze; -Rappresentare l'azienda sul territorio e garantire la conformità tra la mission aziendale, i valori promossi e l'attività sviluppata dalla Filiale
Requisiti Richiesti:
• Laurea in Economia Aziendale o titolo...
e manutenzione degli spazi aziendali. Responsabilit : - Coordinare e supervisionare il personale addetto alle pulizie, garantendo un alto standard di pulizia e igiene negli ambienti di lavoro - Pianificare e organizzare le attivit di pulizia, assicurandosi...