inglese
• esperienza pregressa nel settore hotellerie
• orientamento al cliente
• proattività
• ottime capacità organizzative e di pianificazione
Responsabilità:
La risorsa dovrà gestire i clienti da remoto, ma sarà necessario visitare e testare...
più di 50 strutture in 6 paesi.
Descrizione della mansione:
Il Capo Partita per la cucina del nostro Resort sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dell'area specifica della cucina per garantire la qualità nella preparazione...
e Sviluppo del Business: Sviluppare e implementare strategie di crescita commerciale sul Territorio, con focus sul rafforzamento della base clienti e sull'acquisizione di nuovi segmenti di mercato (retail, piccole e medie imprese, privati).
• Pianificazione...
la soddisfazione degli ospiti, tutto in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici.
Responsabilità principali:
• Gestione completa delle operazioni quotidiane del resort, comprese le aree ristorative, ricreative e alloggiative;
• Assicurare...
delle strutture assegnate, garantendo che tutte le attività siano eseguite in modo efficiente e in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici.
Responsabilità principali:
• Gestione delle operazioni quotidiane di più resort, inclusa ristorazione...
la soddisfazione degli ospiti, tutto in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici.
Responsabilità principali:
• Gestione completa delle operazioni quotidiane del resort, comprese le aree ristorative, ricreative e alloggiative;
• Assicurare...
riportando direttamente al Project Manager.
Le figure si occuperanno di:
Supporto on site e da remoto al cliente rispetto ai software installati
Raccolta e analisi dei requisiti di personalizzazione e stesura della relativa documentazione (pianificazione...
del pacchetto Office Compiti
• Gestione e coordinamento di un gruppo di lavoro
• Controllare la qualit della pulizia della camera
• Pianificazione dei turni di lavoro
• Gestione degli inventari e dei magazzini
• Compilazione giornaliera e mensile...
il funzionamento e la crescita dei punti vendita dell’area di competenza, attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali e il pieno raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di profittabilità...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
Area di responsabilità:
• Coordinare e supervisionare il team del bar, inclusa la pianificazione dei turni e la formazione del personale
• Garantire un servizio clienti eccellente e accogliente, anticipando...
direttamente al Coordinatore della Zona.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa inserita, attraverso attività di pianificazione e analisi di mercato della zona di competenza, avrà la missione di assicurare il raggiungimento dei target di vendita prefissati...
riferimento agli appalti pubblici. Capacit di pianificazione e gestione delle risorse. Leadership e abilit nella gestione di team. Conoscenza dei principali software tecnici e di gestione di cantiere. Problem-solving e orientamento al risultato.
Si offre...
nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere...