di lavoro.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla pianificazione e gestione cantieri edili;
• Capacità di interfacciarsi con i fornitori;
• Capacità di pianificare le attività di cantiere;
• Diploma tecnico o laurea in ingegneria edile...
tempestivamente ed in coerenza con la pianificazione complessiva, facendo leva ove possibile sui contratti quadro attivati dalla Società;
• Predisporre report consolidati sull’avanzamento delle attività di approvvigionamento di materiali e servizi;
• Tenere...
Coordinamento delle figure presenti all'interno del reparto produttivo, assegnandone i compiti
3. Supporto analisi di fattibilità per l'acquisizione nuove commesse
4. Programmazione delle attività logistiche interne ed esterne per il rispetto delle tempistiche...
tempestivamente ed in coerenza con la pianificazione complessiva, facendo leva ove possibile sui contratti quadro attivati dalla Società; - Predisporre report consolidati sull’avanzamento delle attività di approvvigionamento di materiali e servizi; - Tenere...
a lavorare in ambienti dinamici
• Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
• Personalità e leadership, capacità autonoma di pianificazione delle attività e della loro organizzazione.
Cosa offriamo
• Un pacchetto retributivo attraente...
Collaborazione con il reparto testing per la delibera e approvazione finale del prodotto.
• Industrializzazione delle parti e supervisione della realizzazione delle attrezzature.
• Creazione di documentazione per la produzione e supporto ai reparti produttivi...
Attitudine a lavorare in ambienti dinamici
• Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
• Personalità e leadership, capacità autonoma di pianificazione delle attività e della loro organizzazione.
Cosa offriamo
• Un pacchetto retributivo attraente...
di stabilimento, si occuperà di
• gestione delle attivitàproduttive garantendo il rispetto della pianificazione della produzione;
• coordinamento del personale operativo (circa 120 persone);
• collaborazione in termini di supporto e miglioramento...
l'azienda verso il successo.
• Monitorare e gestire le risorse finanziarie dell'azienda, inclusi budgeting, flusso di cassa, controllo dei costi e reporting finanziario.
• Fornire supervisione strategica e operativa delle attività aziendali, garantendo...
per garantire il rispetto dei tempi previsti dalla commessa di produzione, Pianificazione e monitoraggio delle attivitproduttive svolte da terzisti, Material planning, collaborazioni con i team di produzione, acquisti, vendite e logistica per assicurare...
è giornaliera e suscettibile di repentine rivisitazioni su input commerciali, logistici e produttivi (interni ed esterni) da gestire, assicurando il rispetto di normativa, accordi commerciali e ottimizzazione delle risorse.
Le principali attività riguardano...
delle figure presenti all'interno del reparto produttivo, assegnandone i compiti • Supporto analisi di fattibilit per l'acquisizione nuove commesse • Programmazione delle attivit logistiche interne ed esterne per il rispetto delle tempistiche di consegna...
tecnico, pianificazione, ufficio tecnico, ufficio acquisti per la gestione delle attività;/li/ulpnbsp;/ppstrongRequisiti/strong/pulliDiploma ad indirizzo tecnico/liliPreferibile laurea triennale in ingegneria gestionale/liliEsperienza nel ruolo almeno...
e delle energie rinnovabili, e mettiamo tutta la nostra esperienza per costruire un futuro più produttivo e sostenibile.
Creiamo motori elettrici che migliorano l’efficienza in termini di affidabilità, prestazioni e compattezza dei volumi. Questo nasce...
di materiali e servizi ed in base alle esigenze produttive, nel pieno rispetto delle politiche aziendali in materia di acquisti.
Una figura professionale chiave che richiede esperienza, competenze analitiche e capacità di negoziazione.
Attività
Gestione...