attitudine alla gestione di team e alla pianificazione delle attivit . Responsabilit : Gestire e coordinare un team di operatori socio sanitari ed educatori, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo e produttivo.
Curare gli aspetti amministrativi legati...
Attività principali:
Inserimento e gestione degli ordini tramite software gestionale, pianificazione dei tempi di consegna e monitoraggio dell'avanzamento degli ordini.
Analisi degli scostamenti produttivi e misurazione delle performance con indicatori...
in realta operanti nelle lavorazioni meccaniche di precisione, e nel coordinamento di risorse e processi produttivi; - buona conoscenza della lingua inglese, come titolo preferenziale; - ottime doti di pianificazione, leadership e decision making...
Per azienda leader nel settore valvolame - numero di dipendenti superiore a 100 - selezioniamo e ricerchiamo:
RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
La risorsa sarà responsabile del monitoraggio di tempi e metodi produttivi...
nelle lavorazioni meccaniche di precisione, e nel coordinamento di risorse e processi produttivi;
• buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1);
• ottime doti di pianificazione, leadership e decision making;
• predisposizione al miglioramento continuo...
le attività di manutenzione presso le tre diverse unità produttive aziendali (su impianti, presse, macchinari, stabilimenti); - registrare e compilare le schede tecniche e gli interventi effettuati tramite l'utilizzo del gestionale aziendale; - segnalare...
attività aziendali, collaborerà attivamente con i medici competenti e sarà coinvolto nella programmazione dell’eventuale sorveglianza sanitaria e nell’attuazione delle misure per la tutela dei lavoratori, i contenuti del DVR comporteranno la proposta...
produttivi; 3. Buona conoscenza della lingua inglese, come titolo preferenziale; 4. Ottime doti di pianificazione, leadership e decision making; 5. Predisposizione al miglioramento continuo e all'innovazione.
L'inserimento sarà diretto e a tempo...
un’efficace gestione delle attività.
Le mansioni principali riguarderanno:
• Inserimento e gestione degli ordini tramite software gestionale
• Pianificazione dei tempi di consegna e monitoraggio dell'avanzamento degli ordini
• Analisi degli scostamenti...
Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato
La risorsa sarà inserita all'interno del team Controllo Qualità a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà delle seguenti specifiche attività:
1. Pianificazione e gestione...
ricerca per realtà produttiva una figura di ACCOUNTING SPECIALIST. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo a supporto di un'altra risorsa più contabile. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione e controllo del Libro...
di precisione, e nel coordinamento di risorse e processi produttivi,
• buona conoscenza della lingua inglese, come titolo preferenziale,
• ottime doti di pianificazione, leadership e decision making,
• predisposizione al miglioramento continuo e all'innovazione...
per migliorarne il funzionamento;
• collaborare con l’attività dei meccanici interni e del personale di società esterne;
• partecipare alla pianificazione della manutenzione e nella gestione di tutte le tipologie di intervento insieme al responsabile...
le attivit di competenza entro le scadenze pianificate, provvedendo alla puntuale pianificazione settimanale • Interfacciamento col cliente o suo referente per problematiche di gestione del cantiere. • Verifica cura nel montaggio e nell’organizzazione...
di lavoro, garantendo l’efficienza dell’organizzazione interna, motivando costantemente i collaboratori e supportandone la crescita e lo sviluppo; - supervisionare le attività nei reparti e nella sala per garantire un’elevata qualità del servizio al cliente...