proposte MRP; 2. Organizzazione e pianificazioneattivitàproduttive; 3. Monitoraggio stato avanzamento della produzione; 4. Pianificazione acquisti dei materiali; 5. Controllo ore di lavorazione;
Requisiti
1. Diploma ad indirizzo informatico/logistico...
costituzione. Rispondendo gerarchicamente al General Manager e funzionalmente al CFO del Gruppo si occuperà principalmente delle seguenti attività e procedure:
• Contabilità analitica ed industriale;
• Analisi del magazzino e distinte base;
• Cost Management...
attivamente all'organizzazione e pianificazione delle attivitàproduttive, relazionandosi con le diverse figure e funzioni aziendali, garantendo un efficace coordinamento tra ufficio acquisti, reparti di montaggio e logistica e una gestione ottimale...
accoppiamento e taglio);
• Ottime capacità di comprensione delle esigenze produttive di breve e medio periodo;
• Conoscenza dei sistemi ERP e software di pianificazione;
• Capacità analitiche e di problem solving;
• Ottime doti organizzative e di gestione...
che estero.
• Gestire la parte di bondistica relativa le attivitàproduttive.
• Coordinare le attività relative alla copertura del rischio finanziario, valutando attentamente possibili imprevisti quali per esempio fluttuazioni di valuta o di prezzo...
costituzione. Rispondendo gerarchicamente al General Manager e funzionalmente al CFO del Gruppo si occuperà principalmente delle seguenti attività e procedure:Contabilità analitica ed industriale;Analisi del magazzino e distinte base;Cost...
di Reggio Emilia.
Responsabilità:
• Pianificare e gestire il fabbisogno di materiali, garantendo la disponibilità necessaria per il corretto svolgimento delle attivitàproduttive.
• Collaborare con i reparti di produzione, acquisti e logistica...
dello stabilimento determinandone gli obiettivi strategiciProporre un piano degli investimenti, assicurando una gestione efficiente del budgetSupervisionare la produzione assicurando la pianificazione ottimale delle attività, il corretto approvvigionamento...
nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
• Supportare la pianificazione e supervisione delle attività di manutenzione
• Supportare la gestione dei ricambi dei macchinari
• Assistere al miglioramento continuo dell’efficienza produttiva
• Assistere ai nuovi...
di:
• Pianificazione e Organizzazione dei centri di lavoro
• Gestione del Personale e ottimizzare l'utilizzo delle risorse disponibili
• Coordinare e monitorare le attività del reparto
• Programmazione e schedulazione degli ordini in produzione
• Controllo...
e organizzare le attività dell’area testing e gestire investimenti volti al miglioramento continuo progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche ad alta innovazione.
Tra le principali responsabilità
• Coordinamento e pianificazione delle attività...
a Correggio (RE) ed opera su tutto il territorio nazionale. È operativa sul mercato dal 1995 e vanta oltre 250 professionisti e più di 7.000 imprese clienti.
La finanza agevolata è l’attività principale dell’azienda che vanta anche altre aree di competenza...
Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - seleziona per azienda operante nel settore moda e fashion un/una:
ADDETTO/ADDETTA PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE
Il/la production planner avrà il compito di programmare e monitorare le attivitàproduttive...
all’interno dello stabilimento determinandone gli obiettivi strategici
• Proporre un piano degli investimenti, assicurando una gestione efficiente del budget
• Supervisionare la produzione assicurando la pianificazione ottimale delle attività, il corretto...
di tessuti di alta qualità e vanta un processo produttivo all'avanguardia.
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà della gestione completa delle attività amministrative e operative legate alle risorse umane...