e approvvigionamento per potenziamento organico e apertura nuova linea di business.
Job Description: La figura professionale ricercata di Senior Buyer dovrà gestire le relazioni con i fornitori, le attività di scouting e il processo di approvvigionamento di materiali...
Siamo una multinazionale leader nella progettazione e produzione di MOTORI ELETTRICI e stiamo ricercando un Production Project Manager.
Attività:
• pianificazione, organizzazione e supervisione dei programmi di produzione del Reparto Motori...
collaborazione tra Eurospin e le Aziende Terziste; 2. Capacità di pianificazione e organizzazione delle attività per una supervisione costante del processo produttivo.
#J-18808-Ljbffr...
di approvvigionamento di materiali e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• supporto nello scouting nuovi fornitori;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi...
e approvvigionamento per potenziamento organico e apertura nuova linea di business.
Job Description: la figura professionale ricercata di Senior Buyer dovrà gestire le relazioni con i fornitori, le attività di scouting e il processo di approvvigionamento di materiali...
gli standard qualitativi.
• Monitorare e coordinare le attività di manutenzione correttiva e preventiva, supportando la pianificazione delle soste e minimizzando i tempi di fermo macchina.
• Diffondere informazioni e aggiornamenti riguardanti l’azienda...
costituzione. Rispondendo gerarchicamente al General Manager e funzionalmente al CFO del Gruppo si occuperà principalmente delle seguenti attività e procedure:Contabilità analitica ed industriale;Analisi del magazzino e distinte base;Cost...
di Reggio Emilia.
Responsabilità:
• Pianificare e gestire il fabbisogno di materiali, garantendo la disponibilità necessaria per il corretto svolgimento delle attivitàproduttive.
• Collaborare con i reparti di produzione, acquisti e logistica...
gli standard qualitativi.
• Monitorare e coordinare le attività di manutenzione correttiva e preventiva, supportando la pianificazione delle soste e minimizzando i tempi di fermo macchina.
• Diffondere informazioni e aggiornamenti riguardanti l’azienda...
costituzione. Rispondendo gerarchicamente al General Manager e funzionalmente al CFO del Gruppo si occuperà principalmente delle seguenti attività e procedure:Contabilità analitica ed industriale;Analisi del magazzino e distinte base;Cost...
gli standard qualitativi.
• Monitorare e coordinare le attività di manutenzione correttiva e preventiva, supportando la pianificazione delle soste e minimizzando i tempi di fermo macchina.
• Diffondere informazioni e aggiornamenti riguardanti l’azienda...
e organizzare le attività dell’area testing e gestire investimenti volti al miglioramento continuo progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche ad alta innovazione.
Tra le principali responsabilità
• Coordinamento e pianificazione delle attività...
di approvvigionamento di materiali e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• inserimento ordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• supporto nello scouting nuovi fornitori;
• pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati...
nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
• Supportare la pianificazione e supervisione delle attività di manutenzione
• Supportare la gestione dei ricambi dei macchinari
• Assistere al miglioramento continuo dell’efficienza produttiva
• Assistere ai nuovi...
all'interno dell'ufficio acquisti (2 persone) e si occuperà del coordinamento di attività e risorse.In particolare si dovrà occupare di:analisi del fabbisogno produttivo e pianificazione degli acquistiacquisto materie prime principalmente e componentistica...