Agenzia ALI LAVORO
• Filiale di San Dona' di Piave
• ricerca per azienda cliente IMPIEGATO
• IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.
Principali responsabilità:
• Gestione e pianificazione degli acquisti di materiale elettromeccanico;
• Selezione e contatto...
nella nostra area commerciale.
Proponiamo un percorso di crescita grazie all’affiancamento ad attività di pianificazione degli acquisti, verifica degli standard qualitativi del prodotto, trattative commerciali di vendita ed acquisto, ricerca di soluzioni logistiche...
alla pianificazione interna, garantendo l’ottimizzazione del flusso della supply chain, operando secondo predefiniti livelli di servizio, assicurando un adeguato livello di magazzino e adeguati carichi di produzione.
Sarà di supporto alle seguenti attività...
ed economicamente efficienti.
Il ruolo prevede la guida dei team operativi, il coordinamento dei flussi di lavoro, l’ottimizzazione dei processi e il contributo alla pianificazione strategica.
Principali responsabilità:
• Gestire e ottimizzare tutte le attività...
Collaborazione con i reparti di produzione, acquisti e cantieri per la corretta realizzazione del progetto.
Supporto tecnico alla direzione lavori e ai team operativi sul campo.
Requisiti
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di progettazione e coordinamento...
dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori;SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantieresviluppo del cronoprogramma dettagliato...
del progetto; - Facilita e guida la creazione di budget di progetto, suddivisioni del lavoro, stime approssimative degli ordini, definizione delle priorità delle attività e piani di integrazione; - Valuta i vincoli di pianificazione e di costo e le specifiche...
la durata del progetto;
• Modifiche operative a disegni tecnici e/o calcoli meccanici;
• Preparazione delle distinte base (BoM) per l’approvvigionamento dei materiali;
• Supporto ingegneristico durante il processo di acquisto materiali e servizi;
• Redazione...
Le principali attività prevedono la collaborazione con il/la Site Manager e il supporto al/alla Project Manager nell’esecuzione del contratto di appalto, nella pianificazione e coordinamento delle attività e nelle attività di progettazione e acquisiti...
Modifiche operative a disegni tecnici e/o calcoli meccanici;Preparazione delle distinte base (BoM) per l’approvvigionamento dei materiali;Supporto ingegneristico durante il processo di acquisto materiali e servizi;Redazione di report di avanzamento tecnico...
dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori; - SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
• sviluppo del cronoprogramma dettagliato...
dei dispositivi di sicurezza e sul rispetto delle procedure di sicurezza;
• Approvvigionamento dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Gestione della contabilità attiva e passiva della commessa
• Interfacciarsi con clienti e fornitori
• Gestione...