negoziazioni contrattuali con i fornitori;
• Gestire le relazioni con i fornitori esistenti e ricercarne di nuovi;
• Contribuire alla pianificazione e previsione degli acquisti;
• Mantenere aggiornati i sistemi di gestione degli acquisti;
• Assicurare...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà, secondo le istruzioni fornite dal Responsabile, attività di approvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell'azienda in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica...
Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Hai esperienza, anche breve, in ambito acquisti o ESG? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e internazionale? Candidati! Abbiamo l’offerta giusta per te...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà, secondo le istruzioni fornite dal Responsabile, attività di approvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell'azienda in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica...
Redazione del cronoprogramma in project e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior...
di produzione; Gestione dell’ordine di componenti meccaniche di vario genere, assicurandone la qualità e la conformità; Coordinamento con l’ufficio produzione per la pianificazione degli acquisti e la gestione delle scorte; Monitoraggio delle consegne e gestione...
Redazione del cronoprogramma in project e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
INGEGNERE JUNIOR – UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE
La risorsa, riportando al Responsabile dell'Ufficio Acquisti e Pianificazione, si occuperà delle seguenti attività.
Principali Responsabilità:
• Individuazione...
professionale da inserire in fondazione, che si occuperà del buon funzionamento e dello sviluppo del progetto GCIB, coordinando e monitorando le attività operative necessarie per la sua realizzazione.
Responsabilità e Attività
• Supportare la pianificazione...
Technicians).
7. Gestire i fornitori.
About the team
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dalla selezione del prodotto alla consegna dell'articolo.
Unisciti a noi nel team manutenzione...
dei dati per la verifica e la pianificazione degli acquisti. È fondamentale avere una conoscenza avanzata della lingua inglese per poter comunicare efficacemente.Se possiedi le competenze e l'esperienza richieste, inviaci il tuo curriculum per valutare...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Parma
Definire e concordare, con le funzioni interessate gli obiettivi di consegna, attraverso l’attività di pianificazione preventiva settimanale e la relativa verifica quotidiana dell’andamento di programmi/ previsioni e degli scostamenti.
• Definire, proporre...
professionale da inserire in fondazione, che si occuperà del buon funzionamento e dello sviluppo del progetto GCIB, coordinando e monitorando le attività operative necessarie per la sua realizzazione.
Responsabilità e Attività
• Supportare la pianificazione...
Planning per valutare i tempi e i processi di approvvigionamento, anche in vista delle procedure interne di acquisto; - Integrare le informazioni riportate dalle diverse funzioni durante i meeting; - Gestire il piano principale e le modifiche generate...