e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualita e precisione.
• Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
Responsabilita: Il tuo compito principale sara quello di preparare per i dipendenti dell'azienda. Sarai responsabile della pianificazione dei menu, dell'acquisto degli ingredienti freschi e della preparazione dei pasti seguendo le norme igieniche...
costruzione e commissioning degli impianti elettrici;
• attivita gestionali relative a contratti, acquisti, aspetti economici;
• gestione rapporti con il Cliente e con i fornitori.
Responsabilita: Requisiti necessari:
• Laurea in Ingegneria Elettrica...
territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti - Monitoraggio delle attivita eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.). - Assicurare la pianificazione...
Adecco Consultant selezione per rinomato General Contractor internazionale operante in ambito industriale una figura di Logistics Engineer di Cantiere II Logistic Engineer di Cantiere e' responsabile della pianificazione, gestione...
Stiamo cercando una persona motivata e dinamica da inserire nel nostro team con il ruolo di Addetto alla Gestione Acquisti e Gestione Magazzino. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di acquisto, del monitoraggio delle giacenze...
Società operante nella distribuzione di attrezzature per l'edilizia seleziona una risorsa che svolga la mansione di addetto/a agli acquisti.
Mansioni: gestione degli ordini, pianificazione delle spedizioni, controllo che la merce abbia gli standard...
dei reparti di pianificazione, acquisti, magazzino, produzione meccanica, produzione elettrica e qualità per la produzione di sistemi personalizzati per l'etichettatura e la codifica con etichette autoadesive, sfogliatori e presa e posa per la distribuzione...
dalla pianificazione alla consegna al cliente nel rispetto del budget e dei tempi contrattuali
• Coordinamento delle attività dei team di progetto (ingegneria, acquisti, produzione, commissioning)
• Supervisione delle attività di cantiere fino...
Azienda
Realtà produttiva italiana leader di settore, sede Milano Nord Est.
Offerta
1. Gestione della pianificazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti in logica MRP con l'obiettivo di assicurare la continuità della supply chain.
2. ..
istruzioni operative e moduli), in coerenza con le procedure interne e la normativa vigente.
• Garantire la conformità dei prodotti dell'azienda alle normative e ai requisiti di qualità richiesti dal mercato, attraverso la pianificazione, l'organizzazione...
AxL SpA - Business Unit di Milano- seleziona per azienda cliente settore della conversione di energia è alla ricerca di un
Buyer per l'ufficio acquisti
La figura ricercata, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, avrà le seguenti...
al fotovoltaico e sistemi di ricarica, ricerchiamo una figura di Project Manager:
Principali responsabilità
l lavoro prevede le seguenti attività:
• Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione;
• Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie...
nel ruolo, preferibilmente all'interno di aziende o settori simili. La figura si occuperà in autonomia della gestione degli acquisti, delle relazioni con i fornitori e della pianificazione delle attività di approvvigionamento.
Sarà fondamentale la buona...
alla realizzazione degli obiettivi di produzione,all'integrazione del Sistema di Pianificazione con la produzione e con l’ufficio acquisti con l'obiettivo di ottimizzare le risorse e massimizzare il livello del servizio ai Clienti.
Mansioni:
1. Prepara piani...