per garantire una corretta pianificazione degli acquisti Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente
• Minima esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti o in un ruolo simile
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
per garantire la corretta imputazione contabile;
• Gestire le condizioni di pagamento e scadenze;
• Aggiornare i registri e preparare report sulle attività di acquisto;
• Analizzare i costi e supportare la pianificazione del budget aziendale.
REQUISITI...
triennale correlata al ruolo.
Requisiti:
• Buona conoscenza dell'inglese;
• Conoscenza di altre lingue europee ;
• Eccellente conoscenza di Excel;
• Capacita di organizzazione e pianificazione;
• Capacita di lavorare con altre aree aziendali.
Responsabilita...
Adecco sta selezionando un Buyer per un'importante azienda nel settore dell'arredamento, situata in provincia di Monza e della Brianza.
Come Buyer, avrai la responsabilità di supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane. Sarai coinvolto...
delle merci e alla pianificazione delle attività di flusso, apprendendo come gestire in modo efficace i rapporti con la Supply Chain e la Centrale Acquisti di sede
• Affiancherai l’Animatore Supply Chain nel garantire la tenuta e il riempimento dei banchi...
di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio...
degli ordini di acquisto coordinandosi con i colleghi dell’area preposta;The Successful Applicant:Laurea in Ingegneria Gestionale (triennale e/o magistrale) o indirizzi simili;Brevi esperienze maturate in pianificazione della produzione o ruoli analoghi verrà...
a livello centrale, - Gestione e supporto organizzative delle attività di comunicazione, pubblicità, eventi e pubbliche relazioni implementate a livello locale, - Supporto alla pianificazione del budget marketing, implementazione di attività ATL/BTL...
e secondo le logiche aziendali
• Costruire e mantenere relazioni positive e collaborative con i fornitori
• Analizzare le rotazioni dei prodotti e i principali KPI
• Collaborare con il team per la pianificazione accurata dei volumi di acquisto, basandosi...
Continuo;
• Supportare la pianificare degli ordini di acquisto coordinandosi con i colleghi dell’area preposta;
The Successful Applicant:
• Laurea in Ingegneria Gestionale (triennale e/o magistrale) o indirizzi simili;
• Brevi esperienze maturate...
triennale correlata al ruolo.
Requisiti:
1. Buona conoscenza dell'inglese;
2. Conoscenza di altre lingue europee;
3. Eccellente conoscenza di Excel;
4. Capacità di organizzazione e pianificazione;
5. Capacità di lavorare con altre aree aziendali...
e secondo le logiche aziendali
• Costruire e mantenere relazioni positive e collaborative con i fornitori
• Analizzare le rotazioni dei prodotti e i principali KPI
• Collaborare con il team per la pianificazione accurata dei volumi di acquisto, basandosi...
le competenze di tutti per far vivere al Cliente un’esperienza d’acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile...
Predisposizione dei capitolati speciali di appalto in collaborazione con la funzione acquisti;
• Pianificazione delle attività e sviluppo della reportistica periodica per la direzione;
• Gestione dei contratti e rapporti con terzi;
• Sopralluoghi tecnici presso...
fornitori.
Le principali aree di responsabilità riguardano:
• Ricerca nuovi fornitori / prodotti;
• Preparazione e redazione contratti di fornitura di beni e di servizi;
• Trattative con fornitori e definizione ordini/contratti;
• Pianificazioneacquisti...