oculistiche, dove ci prendiamo cura delle persone, offrendo servizi di alta qualità.Il nostro team della Direzione Procurement è impegnato ogni giorno a efficientare la gestione degli Acquisti per tutte le Strutture del Gruppo. Vogliamo rafforzare la squadra...
Manager e l’Unità AFC, il preventivo tecnico-economico (budget/forecast) di commessa, contribuendo all’analisi degli scostamenti e all’adozione di opportune azioni al fine di garantire il risultato della commessa.
• Definire e aggiornare la pianificazione...
il rispetto dei contratti stipulati in termini di date/quantità di consegna• Collaborare con i Material Planners di riferimento per garantire il rispetto della pianificazione operativa segnalando criticità e/o ritardi di fornitura e mettendo in campo azioni...
Manager e l’Unità AFC, il preventivo tecnico-economico (budget/forecast) di commessa, contribuendo all’analisi degli scostamenti e all’adozione di opportune azioni al fine di garantire il risultato della commessa.
• Definire e aggiornare la pianificazione...
su tutto il territorio nazionale.
Principali mansioni del RESPONSABILE E COORDINATORE DELLA PRODUZIONE
• Assicurare l'efficace pianificazione della produzione, gestendo e supervisionando il processo;
• Definire il budget, controllando gli elementi di costo, ricercando...
responsabilità, il rispetto dei contratti stipulati in termini di date/quantità di consegna
• Collaborare con i Material Planners di riferimento per garantire il rispetto della pianificazione operativa segnalando criticità e/o ritardi di fornitura e mettendo...
su tutto il territorio nazionale.
Principali mansioni del RESPONSABILE E COORDINATORE DELLA PRODUZIONE
• Assicurare l'efficace pianificazione della produzione, gestendo e supervisionando il processo;
• Definire il budget, controllando gli elementi di costo, ricercando...
e qualitativi richiesti.Nel dettaglio:• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di marketing d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;• supportare l’unità organizzativa “Procurement...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
di mantenimento e sviluppo dei clienti esistenti, raggiungendo il massimo profitto rispetto all'obiettivo assegnato e dell'incremento della soddisfazione del cliente; - di accompagnare il cliente nell'intero processo decisionale d'acquisto rispondendo alle domande...
Gestione commesse: Supporto al Project Manager nella pianificazione e gestione delle commesse, monitorando l’avanzamento dei lavori e rispettando i tempi e le risorse. Interazione con fornitori: Gestire i rapporti quotidiani con i fornitori, garantendo...
e degli standard tecnici e qualitativi richiesti.
Nel dettaglio:
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di marketing d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità...
Technical sales, Project Management, Programmatori Software, Ufficio Acquisti, Magazzino, Produzione e Installazione.
Responsabilità:
• Sviluppare e proporre soluzioni di progettazione in relazione alle specifiche di prodotto del cliente. Obiettivo...
Albelissa Engineering, IT & Digital, Technical Recruitment-Latina
nel rispetto dei tempi, dei costi e degli standard tecnici e qualitativi previsti.
Responsabilità:
• Supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di marketing d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing...
produttiva su tutto il territorio nazionale. Principali mansioni del RESPONSABILE E COORDINATORE DELLA PRODUZIONE Assicurare lefficace pianificazione della produzione, gestendo e supervisionando il processo; Definire il budget, controllando gli elementi...