e negoziazione dei prezzi ordini di acquistipianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
Italia , Trentino-Alto Adige , BOLZANO * BOZEN
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Ufficio Acquisti di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service:
2 Addetti Ufficio Acquisti...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquistipianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di Microsoft Office...
alla pianificazione delle necessità di acquisto in linea con le esigenze aziendali.
Responsabilità:
• Pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali.
• Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali...
le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
gestione flusso cassa e pianificazione finanziaria
• monitoraggio obiettivi
• allineamento reportistiche
• andamento economico-finanziario, monitorando margini di crescita e miglioramento.
Inoltre, sono previste trasferte in Germania e Austria...
le giacenze e le scorte e si fa carico degli acquisti e degli approvvigionamenti; effettua analisi dei KPI in ottica di miglioramento continuo; gestisce il rapporto con i terzisti e ne monitora le consegne.
Oltre a questo collabora con gli altri responsabili...
al cliente cordiale e professionale in tutto il reparto
• Condurre un'analisi regolare della merce ed ottimizzare l'area di vendita, implementando le linee guida del visual merchandising
• Collaborare e cooperare con il reparto acquisti per migliorare...
con attività mirate e personalizzate
• Lancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanale
• Pianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing
• Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.)
• Monitoraggio...
Condurre un'analisi regolare della merce ed ottimizzare l'area di vendita, implementando le linee guida del visual merchandising
• Collaborare e cooperare con il reparto acquisti per migliorare la selezione della merce
Requisiti
• Completamento...
a pianificazione/schedulazione delle attività e definizione delle specifiche tecniche di progetto.
Avrai la responsabilità insieme al team di cui farai parte delle attività di AMS
Agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali ( Key Account...
fatture attive e passive, gestione ordini e acquisti, monitoraggio e gestione del magazzino, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline...
a pianificazione/schedulazione delle attività e definizione delle specifiche tecniche di progetto.
Avrai la responsabilità insieme al team di cui farai parte delle attività di AMS
Agendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali ( Key Account...
Realizzazione degli allestimenti presso le sedi corporate, in occasione di eventi, fiere e di presentazioni di prodotto. Supporto per la realizzazione del piano vetrine, coerentemente con le occasioni d'acquisto e le relative indicazioni periodiche...
Ti interfaccerai con i colleghi degli acquisti e dei diversi reparti coinvolti per individuare le priorità, efficientare i trasporti e garantire il massimo servizio al cliente; - Segnalerai eventuali criticità legate a consegne e ritiri del materiale e collaborerai...