budget e piani di acquisto.
8. Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
9. Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
10. Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando...
di gestione e ricerca di soluzioni per migliorare l'efficienza energetica degli immobili.
• Gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa agli immobili.
Gestione Fornitori:
• In sinergia con la Funzione Acquisti, si occuperà...
ed il processo di approvazione; - Gestire end to end il ciclo di vendita attraverso i molteplici canali previsti dal Codice degli Appalti Pubblici: Accordi Quadro/ Convenzioni Consip, gare degli enti appaltanti/ centrali di acquisto, trattative SDAPA/MEPA...
e piani di acquisto.
• Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
• Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
• Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando compiti...
e meeting aziendali;
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;
• Gestione e supervisione della documentazione aziendale;
• Coordinamento...
vetrinaannunci.com -
Pianificazione Acquisti – Offerte di lavoro correlate a Benevento: