Agenzia ALI LAVORO
• Filiale di San Dona' di Piave
• ricerca per azienda cliente IMPIEGATO
• IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.
Principali responsabilità:
• Gestione e pianificazione degli acquisti di materiale elettromeccanico;
• Selezione e contatto...
ed economicamente efficienti.
Il ruolo prevede la guida dei team operativi, il coordinamento dei flussi di lavoro, l’ottimizzazione dei processi e il contributo alla pianificazione strategica.
Principali responsabilità:
• Gestire e ottimizzare tutte le attività...
a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente;
Your Profile
Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti...
nella nostra area commerciale.
Proponiamo un percorso di crescita grazie all’affiancamento ad attività di pianificazione degli acquisti, verifica degli standard qualitativi del prodotto, trattative commerciali di vendita ed acquisto, ricerca di soluzioni logistiche...
dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori;SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantieresviluppo del cronoprogramma dettagliato...
My Job - Associazione Professionale-Cortina d'Ampezzo
di:
• Gestione del cantiere;
• Contabilità attiva e passiva del cantiere;
• Compilazione richieste d'acquisto;
• Gestione rapporti con la direzione e committenza;
• Gestione della sicurezza;
• Gestione dei subappaltatori;
• Gestione del personale interno...
Collaborazione con i reparti di produzione, acquisti e cantieri per la corretta realizzazione del progetto.
Supporto tecnico alla direzione lavori e ai team operativi sul campo.
Requisiti
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di progettazione e coordinamento...
nella pianificazione strategica.
Nello specifico:
• Costruzione e analisi costo prodotto
• Definire obiettiviti a breve e lungo termine e creare piani d'azione con tempo e risorse necessarie per raggiungerli
• Monitorare l'andamento del completo flusso produttivo...
Modifiche operative a disegni tecnici e/o calcoli meccanici;Preparazione delle distinte base (BoM) per l’approvvigionamento dei materiali;Supporto ingegneristico durante il processo di acquisto materiali e servizi;Redazione di report di avanzamento tecnico...
Le principali attività prevedono la collaborazione con il/la Site Manager e il supporto al/alla Project Manager nell’esecuzione del contratto di appalto, nella pianificazione e coordinamento delle attività e nelle attività di progettazione e acquisiti...
o richieste extra da parte della pianificazione.
• Effettuare la manutenzione dei listini e trattare il prezzo di acquisto.
• Emettere gli ordini di acquisto per quanto riguarda tutti gli enti aziendali.
• Emettere tutta la documentazione necessaria...
dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori; - SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
• sviluppo del cronoprogramma dettagliato...
nella vendita di componenti per automobili e accessori per la cura dellauto. La persona scelta sarà responsabile della gestione del magazzino, della preparazione degli ordini e offrirà anche consulenza ai clienti per gli acquisti, oltre ad assisterli...
per automobili e accessori per la cura dell'auto.
La persona scelta sarà responsabile della gestione del magazzino, della preparazione degli ordini e offrirà anche consulenza ai clienti per gli acquisti, oltre ad assisterli nella pianificazione di riparazioni...
helplavoro.it -
Pianificazione Acquisti – Offerte di lavoro correlate a Belluno: