e fatturazione attiva e passiva; - pianificazioneacquisti; - controllo dei dati di budget ed elaborazione report statistici in materia di approvvigionamenti per la sezione di propria competenza;
Esperienza
Non richiesta
Competenze
Sono requisiti...
Società operante nella distribuzione di attrezzature per l'edilizia seleziona una risorsa che svolga la mansione di addetto/a agli acquisti.
Mansioni:
gestione degli ordini,
pianificazione delle spedizioni,
controllo che la merce...
e fatturazione attiva e passiva;
• gestione delle relazioni con clienti e fornitori;
• pianificazioneacquisti;
• controllo dei dati di budget ed elaborazione report statistici in materia di approvvigionamenti per la sezione di propria competenza;
personalizzate, in linea con le esigenze dei clienti - Seguire i clienti nel processo di acquisto, fornendo supporto e consulenza durante tutto il percorso di vendita - Mantenere un costante contatto con i clienti, al fine di garantire un alto livello...
e fatturazione attiva e passiva, gestione delle relazioni con clienti e fornitori, pianificazioneacquisti, controllo dei dati di budget ed elaborazione report statistici in materia di approvvigionamenti per la sezione di propria competenza, Competenze...
Funzione Aziendale: Consulente applicativo - Project Manager
La risorsa farà parte di un team composto da consulenti, analisti, programmatori e sistemisti e risponderà ad un responsabile della pianificazione dell’ufficio tecnico.
Dopo un periodo...
per storica azienda cliente operante nel settore legno, la seguente figura professionale: ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Responsabilità: o Emissione e Gestione Ordini di Produzione Interna e RDA, a commessa o per scorta.
o Manutenzione Cicli...
confezionamento, magazzino, programmazione della produzione, acquisti, manutenzione e qualità, garantendo un'efficace integrazione delle attività tra i diversi dipartimenti, nell’ottica di un costante miglioramento e ottimizzazione dei processi.
Lo scopo...
pianificazione degli acquisti
contatto e rapporto con fornitori
Competenze richieste:
utilizzo del pc ed in particolare del pacchetto office
doti relazionali e comunicative
attenzione ai dettagli
Offerta: Contratto a tempo determinato, full-time...
personalizzate, in linea con le esigenze dei clienti.
3. Seguire i clienti nel processo di acquisto, fornendo supporto e consulenza durante tutto il percorso di vendita.
4. Mantenere un costante contatto con i clienti, al fine di garantire un alto livello...
il budgeting, le previsioni, la pianificazione operativa; - Supervisiona i rapporti finanziari trimestrali e mensili
• Supportare i reparti di pianificazione, produzione, acquisti e spedizione della produzione per garantire operazioni e approvvigionamento...
personalizzate, in linea con le esigenze dei clienti
• Seguire i clienti nel processo di acquisto, fornendo supporto e consulenza durante tutto il percorso di vendita
• Mantenere un costante contatto con i clienti, al fine di garantire un alto livello...
dei contratti) Analisi dei fornitori esistenti, per garantire massima efficienza e riduzione dei costi Analisi di mercato Corretta pianificazione degli acquisti e gestione ottimale delle scorte in collaborazione con gli altri reparti Gestione dei fornitori...
personalizzate, in linea con le esigenze dei clienti
• Seguire i clienti nel processo di acquisto, fornendo supporto e consulenza durante tutto il percorso di vendita
• Mantenere un costante contatto con i clienti, al fine di garantire un alto livello...
Supportare e imparare dai e dalle responsabili di turno (Senior Technicians)
• Gestire i fornitori.
About the team
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo...