e scarico dei documenti nel gestionale, registrazione dati in riferimento agli acquisti, gestione smaltimento rifiuti e logistica.
Completano il profilo:
1. Autonomia
2. Pianificazione e programmazione del lavoro
3. Doti relazionali
4. Gestione...
L’azienda nostra cliente è una storica realtà industriale, appartenente ad un primario gruppo multinazionale, che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Acquisti.
Il candidato nella posizione riporterà alla Direzione e, coordinando...
l'attività svolta sarà: carico e scarico dei documenti nel gestionale, registrazione dati in riferimento agli acquisti, gestione smaltimento rifiuti e logistica.
Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti...
La Divisione Permanent di GiGroupBrescia (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) in collaborazione con solida azienda sita nel cuore della Franciacorta ricerca una figura di:
RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PRODUZIONE
Il nostro cliente è una realtà...
agli acquisti, gestione smaltimento rifiuti e logistica./ppnbsp;/ppstrongCompletano il profilo:/strong autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, gestione delle incertezze/ppnbsp;/ppstrongLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi...
locali e amministrazioni pubbliche
• Supporto operativo per la pianificazione e per la gestione degli acquisti
• Monitoraggio del processo di realizzazione delle sale, garantendo il rispetto dei tempi e standard di qualità
• Risoluzione...
l'attività svolta sarà: carico e scarico dei documenti nel gestionale, registrazione dati in riferimento agli acquisti, gestione smaltimento rifiuti e logistica.
Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali...
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: inserimento...
ufficio tecnico, acquisti, geometri di cantiere);
• collaborazione con l’ufficio tecnico per coordinare le attività di progettazione e approvvigionamento materiali;
• controllo delle attività di cantiere e verifica del rispetto di tempi, budget...
e dei prodotti finiti, interfacciarsi con i reparti acquisti, e logistica per garantire il rispetto delle scadenze. REQUISITI: - Diploma o Laurea in ambito tecnico/industriale (Ingegneria Gestionale, Economia) - esperienza pregressa nella mansione di 1 - 2 anni...
della domanda, mantiene e aggiorna i campi per la pianificazione della domanda. E’ responsabile dell'implementazione e dell'ottimizzazione dei processi MRP locali end-to-end, fornisce supporto di reporting e analisi del supporto di inventario ed acquisto...
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire come Buyer all’interno del team Acquisti ICT. La struttura ha la responsabilità di gestire le attività di Procurement per tutto il perimetro Digital del Gruppo...
Stiamo cercando un/a Planner per azienda all'avanguardia nel settore metalmeccanico con sede a Lumezzane (BS). Cosa ti aspetta: Come Planner, avrai il compito di gestire le attivit di pianificazione quotidiana, tra cui la creazione e l'invio...
in relazione a problematiche di qualità.
• Aggiornamento periodico ai fornitori sull’andamento della qualità dei prodotti forniti.
• Controllo qualità materiali e componenti: in collaborazione con i team R&D e acquisti, verifica e monitoraggio dei test...
Office
• Forti capacità di analisi
• Spiccata propensione al problem-solving
• Ottime doti relazionali e comunicative
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
Nice to have
• Conoscenza inglese livello medio
• Flessibilità
• Abilità...