per garantire una corretta pianificazione degli acquisti Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente
• Minima esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti o in un ruolo simile
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
fornitori.
Le principali aree di responsabilità riguardano:
• Ricerca nuovi fornitori / prodotti;
• Preparazione e redazione contratti di fornitura di beni e di servizi;
• Trattative con fornitori e definizione ordini/contratti;
• Pianificazioneacquisti...
delle merci e alla pianificazione delle attività di flusso, apprendendo come gestire in modo efficace i rapporti con la Supply Chain e la Centrale Acquisti di sede
• Affiancherai l’Animatore Supply Chain nel garantire la tenuta e il riempimento dei banchi...
Adecco sta selezionando un Buyer per un'importante azienda nel settore dell'arredamento, situata in provincia di Monza e della Brianza.
Come Buyer, avrai la responsabilità di supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane. Sarai coinvolto...
tra cui la saldatura e tutte le operazioni connesse al controllo.
• Identificare eventuali necessità di formazione all’interno del team di lavoro.
• Collaborare con l’ufficio acquisti nella pianificazione degli approvvigionamenti.
• Coordinare l’eventuale attività...
a livello centrale, - Gestione e supporto organizzative delle attività di comunicazione, pubblicità, eventi e pubbliche relazioni implementate a livello locale, - Supporto alla pianificazione del budget marketing, implementazione di attività ATL/BTL...
di apprendere e supportare tutte le diverse tecnologie e reti presenti in azienda. Ti occuperai della pianificazione quotidiana, e approfondirai gli aspetti relativi alla rete IMS/VoLTE (SBC, PCRF, CSCF, TAS,)In particolare, avrai la responsabilità di:Preparare...
di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio...
Avrai l'opportunità di apprendere e supportare tutte le diverse tecnologie e reti presenti in azienda. Ti occuperai della pianificazione quotidiana, e approfondirai gli aspetti relativi alla rete Packet Core 3G-4G-5G (SGSN, MME, GGSN, SGW, PGW, ePDG) e della rete IMS...
in relazione a problematiche di qualità.
• Aggiornamento periodico ai fornitori sull’andamento della qualità dei prodotti forniti.
• Controllo qualità materiali e componenti: in collaborazione con i team R&D e acquisti, verifica e monitoraggio dei test...
come acquisti, logistica e vendite, per garantire una pianificazione integrata e allineata agli obiettivi aziendali. 9. Formazione e sviluppo del personale: o Identificare le esigenze formative del team di produzione e organizzare sessioni di training...
le competenze di tutti per far vivere al Cliente un’esperienza d’acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile...
Synergie Italia S.p.a.-Pegognaga, 19 km da Mantova
contabile;
• Gestire le condizioni di pagamento e scadenze;
• Aggiornare i registri e preparare report sulle attività di acquisto;
• Analizzare i costi e supportare la pianificazione del budget aziendale.
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
e secondo le logiche aziendali
• Costruire e mantenere relazioni positive e collaborative con i fornitori
• Analizzare le rotazioni dei prodotti e i principali KPI
• Collaborare con il team per la pianificazione accurata dei volumi di acquisto, basandosi...
Predisposizione dei capitolati speciali di appalto in collaborazione con la funzione acquisti;
• Pianificazione delle attività e sviluppo della reportistica periodica per la direzione;
• Gestione dei contratti e rapporti con terzi;
• Sopralluoghi tecnici presso...