per garantire una corretta pianificazione degli acquisti Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente
• Minima esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti o in un ruolo simile
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
per garantire la corretta imputazione contabile;
• Gestire le condizioni di pagamento e scadenze;
• Aggiornare i registri e preparare report sulle attività di acquisto;
• Analizzare i costi e supportare la pianificazione del budget aziendale.
REQUISITI...
una corretta pianificazione degli acquisti
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente
• Minima esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti o in un ruolo simile
• Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire...
si occuperanno di:
• supporto operativo alla redazione del programma delle attività e delle risorse analizzando i percorsi critici
• supporto operativo al responsabile acquisti nella preparazione del piano acquisti dei materiali/prodotti da inglobare...
come acquisti, logistica e vendite, per garantire una pianificazione integrata e allineata agli obiettivi aziendali. 9. Formazione e sviluppo del personale: o Identificare le esigenze formative del team di produzione e organizzare sessioni di training...
nazionale; - Implementazione di “Best Practice” volte all’ottimizzazione dell’efficienza e alla razionalizzazione delle Operations e di tutta l'Area Industriale (Produzione; Ingegneria; Supply Chain; Logistica; Acquisti; Pianificazione; Qualità, Sicurezza...
nazionale; - Implementazione di “Best Practice” volte all’ottimizzazione dell’efficienza e alla razionalizzazione delle Operations e di tutta l'Area Industriale (Produzione; Ingegneria; Supply Chain; Logistica; Acquisti; Pianificazione; Qualità, Sicurezza...
a livello centrale, - Gestione e supporto organizzative delle attività di comunicazione, pubblicità, eventi e pubbliche relazioni implementate a livello locale, - Supporto alla pianificazione del budget marketing, implementazione di attività ATL/BTL...
e secondo le logiche aziendali
• Costruire e mantenere relazioni positive e collaborative con i fornitori
• Analizzare le rotazioni dei prodotti e i principali KPI
• Collaborare con il team per la pianificazione accurata dei volumi di acquisto, basandosi...
o una laurea triennale correlata al ruolo.
Requisiti:
• Buona conoscenza dell'inglese;
• Conoscenza di altre lingue europee ;
• Eccellente conoscenza di Excel;
• Capacità di organizzazione e pianificazione;
• Capacità di lavorare con altre aree aziendali...
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A.-Mantova
le attività legate al progetto: pianificazione, acquisti e logistica dei materiali, coordinamento delle risorse di cantiere e attrezzature, collegamento con il team di progettazione ingegneristica, HQSE per tutte le attività relative alla sicurezza sul lavoro...
avanzata di hardware e software IT.
4. Conoscenza scritta e parlata dell'inglese, con competenze linguistiche locali.
5. Competenze nella gestione di progetti, pianificazione e organizzazione.
6. Consapevolezza della qualità e sicurezza.
7. Orientamento...
e secondo le logiche aziendali
• Costruire e mantenere relazioni positive e collaborative con i fornitori
• Analizzare le rotazioni dei prodotti e i principali KPI
• Collaborare con il team per la pianificazione accurata dei volumi di acquisto, basandosi...
di hardware e software IT.
• Conoscenza scritta e parlata dell'inglese, con competenze linguistiche locali.
• Competenze nella gestione di progetti, pianificazione e organizzazione.
• Consapevolezza della qualit e sicurezza.
• Orientamento al cliente...
ManpowerGroup-Villafranca di Verona, 21 km da Mantova
approvvigionamento dei materiali Emettere richieste di acquisto per il materiale mancante Pianificare e ottimizzare la disposizione degli articoli Collaborare con il Responsabile della logistica avanzando proposte di carattere tecnico-operativo e di lay-out...