conoscenza della lingua inglese liv. B2 e dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel, capacità organizzative, di pianificazione, di trattativa e gestione contratti, da adibire alla gestione acquisti e logistica, rapporti coi fornitori...
delle materie prime sia a livello strategico che operativo.
Responsabilità Principali:
Pianificazione e Acquisti:
• Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali, monitorando attentamente le attività di acquisto di beni e servizi per ottimizzare...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per cliente operante nel campo portante realtà operante nel settore edile:
Impiegato/a acquisti junior...
delle materie prime sia a livello strategico che operativo.
Responsabilità Principali:
Pianificazione e Acquisti:
• Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali, monitorando attentamente le attività di acquisto di beni e servizi per ottimizzare...
working a settimana, ticket restaurant da 7€, welfare 200€, premio di risultato variabile
Principali responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle spedizioni per le commesse aziendali
• Coordinamento con il magazzino per il consolidamento...
delle materie prime sia a livello strategico che operativo.
Responsabilità Principali:
Pianificazione e Acquisti:
Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali, monitorando attentamente le attività di acquisto di beni e servizi per ottimizzare scorte...
working a settimana, ticket restaurant da 7€, welfare 200€, premio di risultato variabile
Principali responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle spedizioni per le commesse aziendali
• Coordinamento con il magazzino per il consolidamento...
delle materie prime sia a livello strategico che operativo.
Responsabilità Principali:
Pianificazione e Acquisti:
• Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali, monitorando attentamente le attività di acquisto di beni e servizi per ottimizzare...
working a settimana, ticket restaurant da 7€, welfare 200€, premio di risultato variabile
Principali responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle spedizioni per le commesse aziendali
• Coordinamento con il magazzino per il consolidamento...
sia a livello strategico che operativo.Responsabilità Principali: Pianificazione e Acquisti:Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali, monitorando attentamente le attività di acquisto di beni e servizi per ottimizzare scorte, flussi logistici...
di Excel, capacità organizzative, di pianificazione, di trattativa e gestione contratti, da adibire alla gestione acquisti e logistica, rapporti coi fornitori, trattativa su prezzi e definizione contratti, pianificazione e monitoraggio consegne, garantendo...
delle materie prime sia a livello strategico che operativo.
Responsabilità Principali:
Pianificazione e Acquisti:
• Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali, monitorando attentamente le attività di acquisto di beni e servizi per ottimizzare...
working a settimana, ticket restaurant da 7€, welfare 200€, premio di risultato variabile
Principali responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle spedizioni per le commesse aziendali
• Coordinamento con il magazzino per il consolidamento...
up di società di consulenza esterne, collaboratori e fornitori;Predisposizione di richieste materiali e ordini di acquisto;Pianificazione funzionale delle commesse;Sopralluoghi in cantiere per valutare e rilevare impianti elettrici installati...
working a settimana, ticket restaurant da 7€, welfare 200€, premio di risultato variabile
Principali responsabilità:
Pianificazione e gestione delle spedizioni per le commesse aziendali
Coordinamento con il magazzino per il consolidamento e l’imballaggio...