delle etichette e del packaging relativo ai prodotti di competenza, assicurando la conformità alle norme vigenti e alle linee guida aziendali· Coordinamento con R&S, pianificazione, acquisti e altri stakeholders per garantire il rispetto dei timing stabiliti...
per portare il miglior risultato nell’esperienza di acquisto dei clienti. Possiede entusiasmo, doti organizzative e di pianificazione del lavoro, leadership, spirito commerciale e orientamento ai risultati economici.
Fondamentale esperienza pregressa...
e colleghi di riferimento, delle etichette e del packaging relativo ai prodotti di competenza, assicurando la conformita' alle norme vigenti e alle linee guida aziendali· Coordinamento con R&S, pianificazione, acquisti e altri stakeholders per garantire...
per portare il miglior risultato nell’esperienza di acquisto dei clienti. Possiede entusiasmo, doti organizzative e di pianificazione del lavoro, leadership, spirito commerciale e orientamento ai risultati economici.
Fondamentale esperienza pregressa...
Supporto ufficio acquisti e logistica (attività di logistica demandate alla capogruppo); - Verifica flussi import/export e gestione documenti doganali; - Controlli qualitativi e gestione campionature da effettuare anche c/o stabilimenti produttivi...
amministrazione per potenziamento organico.
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro di 2 risorse le seguenti attività:
• Occuparsi della registrazione fatture acquisti, del ciclo passivo, note di credito...
Riportando al Planning Manager il Material Planner si occuperà di:
• Programmazione della produzione
• Programmazione dei semilavorati e attività collegate
• Programmazione dell'acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, relazioni...
Posizione: Addetto all'Ufficio Preventivazione e Acquisti
Orienta Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore ingegneristico, un/una Addetto all'Ufficio Preventivazione e Acquisti.
La risorsa...
le risorse nell' interpretazione delle procedure in ambito impiantistico, meccanico e idraulico.
• Compilare giornalmente i report sugli interventi svolti e confrontarsi con l'ufficio acquisti per l'approvigionamento del materiale.
• Coordinamento...
aziendale e pianificazione degli acquisti; Selezione dei fornitori, richiesta preventivi e negoziazione dei prezzi; Verifica della conformità dei materiali e gestione di eventuali resi o ritardi; Coordinamento delle consegne, organizzazione del trasporto...
dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza delle tecnologie...
Il professionista, a capo dell’ufficio tecnico, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• Supervisione dell’Ufficio tecnico, assicurando un flusso di lavoro efficiente e in linea con gli obiettivi aziendali;
• Pianificazione e supervisione...
in Ingegneria Gestionale, Informatica o in discipline economiche, o altra laurea o formazione attinente alla specializzazione richiesta
Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione...
Commerciale, acquisendo informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità.
Attività:
• Mappatura e pianificazione strategica dell'area assegnata attraverso l’analisi del potenziale di mercato, l’identificazione di settori target...