e obiettivi di boutique/outlet
Analisi andamento degli sconti e pianificazione di saldi e vendite stagionali
Analisi della produttività e presidi del personale sui negozi
Requisiti:
Esperienza di almeno 5 anni in medesima mansione in azienda Retail...
di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per far vivere al Cliente un’esperienza d’acquisto unica
• Contribuirai a far risalire alla sede centrale informazioni e proposte utili...
acquisti nella redazione delle RDA e gestione dell’approvvigionamento dei materiali;
• coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi;
• supportare l’ufficio planner nella pianificazione delle attività e sviluppo di soluzioni...
ed il processo di approvazione; - Gestire end to end il ciclo di vendita attraverso i molteplici canali previsti dal Codice degli Appalti Pubblici: Accordi Quadro/ Convenzioni Consip, gare degli enti appaltanti/ centrali di acquisto, trattative SDAPA/MEPA...
e obiettivi di boutique/outlet
Analisi andamento degli sconti e pianificazione di saldi e vendite stagionali
Analisi della produttività e presidi del personale sui negozi
Requisiti:
Esperienza di almeno 5 anni in medesima mansione in azienda Retail...
ProjectZero - HSE Consulting Sp. z o.o.-Avellino, 24 km da Benevento
di Gestione Ambientale (SGA).
• Definire, elaborare e aggiornare i documenti operativi e di pianificazione del SGA di cantiere.
• Eseguire audit interni su tutte le aree aziendali, redigendo il Programma degli Audit Interni e il Rapporto di Audit...
acquisti nella redazione delle RDA e gestione dell’approvvigionamento dei materiali;
• coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi;
• supportare l’ufficio planner nella pianificazione delle attività e sviluppo di soluzioni...
e meeting aziendali;
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;
• Gestione e supervisione della documentazione aziendale;
• Coordinamento...
delle commesse, costituendo team di progetto e coordinando le risorse assegnate
• Sviluppare e consolidare nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto
• Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa...
di un consolidato pacchetto Clienti e avrai l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione del «giro visite» e la vendita dei nostri prodotti e servizi a Professionisti del settore di riferimento nella zona geografica...