solari.
• Definizione e gestione del piano integrato delle commesse di installazione.
• Elaborazione della pianificazione dettagliata delle attività di progettazione e installazione.
• Coordinamento dell’ufficio acquisti per procurement e gestione...
e della pianificazione stabilita dalla Direzione Tecnica di Settore.
Verranno prese in considerazione unicamente risorse disponibili al termine del cantiere di riferimento a trasferte sul territorio nazionale.
Responsabilità Principali
• Gestire e coordinare tutte...
solari.
• Definizione e gestione del piano integrato delle commesse di installazione.
• Elaborazione della pianificazione dettagliata delle attività di progettazione e installazione.
• Coordinamento dell’ufficio acquisti per procurement e gestione...
Per Azienda Cliente leader nel settore delle infrastrutture siamo alla ricerca di un/a Direttore di Cantiere. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget e della pianificazione...
e meeting aziendali;
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;
• Gestione e supervisione della documentazione aziendale;
• Coordinamento...
Per Azienda Cliente leader nel settore delle infrastrutture siamo alla ricerca di un/a Direttore di Cantiere. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la realizzazione della commessa assegnata, nel rispetto del budget e della pianificazione...
le competenze di tutti per far vivere al Cliente un’esperienza d’acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile...
strutturato, si occuper principalmente di:
• Emissione delle Richieste di Acquisto (RdA) in accordo alle logiche di pianificazione del Plant,
• Gestione del processo di emissione e monitoraggio ordini a contratto (Call Off) e non a contratto,
• Assicurare...
di un consolidato pacchetto Clienti e avrai l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione del «giro visite» e la vendita dei nostri prodotti e servizi a Professionisti del settore di riferimento nella zona geografica...
dalla pianificazione alla realizzazione, interfacciandosi con i vari stakeholder coinvolti. Il candidato: - Gestir gli acquisti e l'approvvigionamento, inclusa la selezione e la valutazione dei fornitori. - Condurr negoziazioni con i fornitori per ottenere le migliori...
delle commesse, costituendo team di progetto e coordinando le risorse assegnate
• Sviluppare e consolidare nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto
• Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa...
in un contesto strutturato, si occuperà principalmente di:
• Emissione delle Richieste di Acquisto (RdA) in accordo alle logiche di pianificazione del Plant;
• Gestione del processo di emissione e monitoraggio ordini a contratto (Call Off) e non a contratto...
/ Convenzioni Consip, gare degli enti appaltanti/ centrali di acquisto, trattative SDAPA/MEPA, trattative sottosoglia; Gestire in corresponsabilità con tutto il Client Team l’esecuzione dei contratti acquisiti, monitorandone i KPI; Gestire le relazioni...