Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Bergamo Ovest, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
For an important client – a large, multinational company operating in the chemical-pharmaceutical sector – we are currently hiring
Director of Personnel Administration and Shared Services
THE ROLE
The manager will be responsible for ensuring the...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
OPPORTUNITA' Hai esperienza, anche breve, in ambito HR? Ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di amministrazione e gestione del personale? Per storica azienda bergamasca stiamo cercando un HR Payroll...
As Front Office manager, you would be responsible for managing operations of the Front Office in an attentive, friendly, efficient and courteous manner, providing all guests with quality service prior to and throughout their stay, while maximizing...
OPPORTUNITA'
Hai esperienza, anche breve, in ambito HR? Ti piacerebbe l'idea di inserirti all'interno di un contesto strutturato occupandoti di amministrazione e gestione del personale?
Per storica azienda bergamasca stiamo cercando un HR Payroll...
include revenue maximization, expense control (payroll, purchasing, food cost, supplies expense, etc.) and overall profitability without negative effects on quality. All culinary related expenses maintained within budgeted and forecast parameters.Monitor...
Hofmann Services ricerca per conto di azienda cliente, circa 180 dipendenti, con diverse sedi dislocate sul Nord Italia
HR MANAGER
Descrizione: La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione, Finanza e controllo, avrà l'obiettivo...
and procedures. Organize, secure, and maintain all files and records in accordance with document retention and confidentiality policies and procedures. Prepare, maintain, and distribute statistical, financial, accounting, auditing, or payroll reports and tables...