ricerca per azienda cliente: HR ADDETTO/A PAYROLL
POSIZIONE
Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dello studio, si occuperà della gestione della contabilità del personale dipendente e di tutti gli adempimenti ad esso connesso. Nello specifico...
Il/la candidato/a si occuperà di tematiche relative al payroll, gestione previdenziale e assicurative e ogni altra pratica di natura amministrativa o giuslavoristica.
Le responsabilità principali includono:
• Amministrazione del personale...
cliente:
HR ADDETTO/A PAYROLL
Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dello studio, si occuperà della gestione della contabilità del personale dipendente e di tutti gli adempimenti ad esso connesso. Nello specifico:
• predisposizione contratti...
effective critical thinking.
• Basic computer skills, encompassing areas such as Microsoft Office, information security, scheduling and payroll systems, electronic medical documentation, and email.
Belonging Statement
We believe that all people should feel...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team Human Resources, cerchiamo un:
• Payroll Manager 60
• 100% (m/f) Responsabilit :
• Elaborazione mensile delle buste paga (500 dipendenti)
• Gestione autonoma delle assicurazioni sociali...
skills, encompassing areas such as Microsoft Office, information security, scheduling and payroll systems, electronic medical documentation, and email.
Belonging Statement
We believe that all people should feel welcomed, valued, and supported, and that...
ricerca per azienda cliente:
HR ADDETTO/A PAYROLL
Posizione
Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dello studio, si occuperà della gestione della contabilità del personale dipendente e di tutti gli adempimenti ad esso connesso. Nello specifico...
relazioni industriali, recruiting, amministrazione, payroll);
• Gradita conoscenza normativa contrattuale, preferenziale la conoscenza del CCNL Metalmeccanico;
• Autonomia e proattività;
• Ottime capacità di problem solving, priority setting e time...
and ensure exceptional customer experience and high guest satisfaction. Assists Manager in staff allocation, training plans, payroll and operating costs according to budget. Identify labour efficiencies by working together with the rest of the Food...
contatto con il Payroll, assicurandone il back-up - Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus), manutenzione e miglioramento dei sistemi. - Ottimizzare e migliorare i processi amministrativi HR...