budget (es. progetti europei)
• attività: amministrativa, back office, gestionedocumentale;
• pacchetto Office, soprattutto word, excel access
• buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza del francese e spagnolo).
Personal skills...
periodica con i servizi di Outsourcing e verifica di quelli in carico alla proprietà locataria.
• Gestione della sicurezza fisica degli immobili, controllo degli accessi e supervisione degli impianti di salvaguardia antincendio e antintrusione...
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca
per Azienda Cliente leader nell'archiviazione documentale e nella loro gestione elettronica
ARCHIVISTA
Da dedicare ad attività...
all’interno dell’ufficio contabilità e si occuperà di gestire in autonomia tutte le attività contabili.
Mansioni e responsabilità
Le principali attività saranno:
• Registrazione dei documenti contabili;
• Redazione di relazioni contabili;
·Gestione...
CHI SIAMO:
iQera Italia S.p.A. è una società leader nel settore del Recupero Crediti, Real Estate, Due Diligence e Outsourcing di processi aziendali.
È attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) UTP (Unlikely to Pay) e Real Estate...
IT per il mercato italiano.
Selezioniamo per azienda cliente che opera nel comparto assicurativo interamente partecipata dal Ministero dell economia e delle finanze un
Esperto in gestionedocumentale in ambito IT
Il cliente:
Il nostro cliente...
richiesti:
• titolo di studio in ambito umanistico o giuridico;
• attività: amministrativa, back office, gestionedocumentale;
• pacchetto Office, soprattutto word, excel access
• buona conoscenza della lingua inglese
Personal skills:
• Capacità...
FILIALE: MONTEROTONDO
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca
per Azienda Cliente leader nell'archiviazione documentale...
Accoglienza clienti;
• Attività di segreteria amministrativa;
• Fatturazione;
• Gestionedocumentale relativa alla modulistica dei certificati di qualità;
• Gestione ed invio dei preventivi/offerte.
Requisiti richiesti
• Diploma di maturità;
• Preferibile...
richiesti:
• titolo di studio in ambito umanistico o giuridico;
• esperienza nella gestione/rendicontazione budget (es. progetti europei)
• attività: amministrativa, back office, gestionedocumentale;
• pacchetto Office, soprattutto word, excel access...
e di portali dedicati; - Supporto al Billing specialist nella verifica di tipologia di utenze/clienti in fornitura; - Gestionedocumentale per nuovi clienti in fornitura.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
• Costituirà titolo...
supporto all'area amministrazione per il controllo preliminare dello studente immatricolato.
Requisiti richiesti:
• titolo di studio in ambito umanistico o giuridico;
• attività: amministrativa, back office, gestionedocumentale;
• pacchetto Office...
e flussi documentali
•Gestione della corrispondenza
• Esame della completezza formale, del rispetto dell’iter procedurale e della coerenza complessiva di atti e contratti
•Gestione delle interlocuzioni con soggetti interni/esterni
• Adempimenti...
ADDETTO/A DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Mansioni e Responsabilità
• Accoglienza clienti;
• Attività di segreteria amministrativa;
• Fatturazione;
• Gestionedocumentale relativa alla modulistica dei certificati di qualità;
• Gestione ed invio...
di relazioni contabili;
• Gestione della fatturazione attiva;
• Liquidazione IVA;
• Conoscenza della contabilità analitica;
• Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie;
• Calcolo Imposta di Registro su locazione o affitti...
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