attiva e fatturazione passiva
• Riconciliazione banche, finanziamenti, quadrature clienti e fornitori.
Principali attività:
• Partecipazione al processo di ottimizzazione della liquidità aziendale attraverso previsioni dei flussi prospettici in entrata...
occupandosi della formazione, del monitoraggio delle performance e dell'ottimizzazione dei processi.
Responsabilità principali:
• Gestione del team: coordinare e supervisionare le ricorse del CRM
• Monitoraggio delle prestazioni: analizzare le performance...
in un'ottica di ottimizzazione delle scorte di migliaia di referenze; - Monitoraggio del processo dell’ordine d’acquisto, dalla spedizione fino all’arrivo in magazzino (collaborazione con la Logistica e l’Ufficio Commerciale); - Verifica della correttezza...
equilibrio finanziario e supportando il processo decisionale con analisi puntuali.
Principali attività:
• Gestione giornaliera della posizione finanziaria aziendale
• Analisi dei flussi di cassa e predisposizione del cash flow previsionale
• Monitoraggio...
Digital Library (di seguito anche “Istituto”) del Ministero della Cultura (di seguito anche “MiC”), individuato, giusto decreto del Segretariato generale del MiC, 21 marzo 2023, rep. 266, quale Struttura delegata al processo di coordinamento...
attiva e fatturazione passiva
• Riconciliazione banche, finanziamenti, quadrature clienti e fornitori.
Principali attività:
• Partecipazione al processo di ottimizzazione della liquidità aziendale attraverso previsioni dei flussi prospettici in entrata...
tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali, redazione dei libri sociali, rapporti con gli enti esterni;
• gestione delle attività finanziarie relativamente ai flussi di tesoreria e all ottimizzazione...
della loro spesa IT, on-premise ed in cloud.
• Posizionamento, definizione, implementazione ed ottimizzazione di processi IT in ambito IT Governance, sulla base dei principali framework di riferimento;
• Implementazione delle soluzioni identificate guidando il team...
in posizione analoga, preferibilmente nel medesimo settore o affine
• Esperienza pregressa nella conduzione di team fino a 4 persone
• Gradita esperienza pregressa nella gestione di progetti legati alla revisione ed ottimizzazione di processi
• Si richiede...
in un'ottica di ottimizzazione delle scorte di migliaia di referenze; - Monitoraggio del processo dell’ordine d’acquisto, dalla spedizione fino all’arrivo in magazzino (collaborazione con la Logistica e l’Ufficio Commerciale); - Verifica della correttezza...
di circa 35 collaboratrici e collaboratori (settori di produzione' personale amministrativo e ingegneria) in un ambiente tecnicamente impegnativo. - Nel tuo ruolo sei responsabile dello sviluppo di misure' processi e procedure per l'ottimizzazione...
e il corretto utilizzo delle apparecchiature; - Assistere i clienti durante il processo di acquisto, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati; - Negoziare i termini degli accordi commerciali, valutando aspetti economici, tempi...