realizzati
• Collaborazione con i team di ingegneria per lo sviluppo dei nuovi processi e ottimizzazione di quelli già esistenti
• Collaborazione con i team di ingegneria per la qualifica e il testing dei software proposti dalle società esterne
• Interfaccia...
problematiche e degli imprevisti di progetto, - in considerazione delle normative farmaceutiche (Risk Management); - supportare il processo di digitalizzazione attraverso l’adozione e l’ottimizzazione di strumenti avanzati (es.
AI, Databricks e Power BI...
Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
• Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta...
Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta...
la creazione e l'aggiornamento di report e documentazione tecnica.
• Ottimizzazione dei processi di progettazione per migliorare l'efficienza e la qualità.
• Collaborazione con il team di Ricerca & Sviluppo e altri reparti aziendali.
Quali requisiti cerchiamo...
attiva e fatturazione passiva
• Riconciliazione banche, finanziamenti, quadrature clienti e fornitori.
Principali attività:
• Partecipazione al processo di ottimizzazione della liquidità aziendale attraverso previsioni dei flussi prospettici in entrata...
occupandosi della formazione, del monitoraggio delle performance e dell'ottimizzazione dei processi.
Responsabilità principali:
• Gestione del team: coordinare e supervisionare le ricorse del CRM
• Monitoraggio delle prestazioni: analizzare le performance...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità in un contesto internazionale e dinamico? Unisciti al nostro team come Product Specialist per il settore farmaceutico!
Nel tuo ruolo, avrai l'opportunità di contribuire all'ottimizzazione e alla revisione dei processi...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
dell'avanzamento delle attività attraverso la creazione e l'aggiornamento di report e documentazione tecnica.
• Ottimizzazione dei processi di progettazione per migliorare l'efficienza e la qualità.
• Collaborazione con il team di Ricerca & Sviluppo e altri...
il cui business ha il focus sulla raffinazione tradizionale, sulla logistica primaria e sull’ottimizzazione del portafoglio.
Attività principali:
• Curare la gestione degli asset logistici e le attività connesse alla ricezione, movimentazione interna, stoccaggio...
dell'avanzamento delle attivit attraverso la creazione e l'aggiornamento di report e documentazione tecnica. - Ottimizzazione dei processi di progettazione per migliorare l'efficienza e la qualit . - Collaborazione con il team di Ricerca &, Sviluppo e altri...
e apparati)
• Condivisione dei valori, missione ed evoluzione della rete GARR
• Formazione sui processi interni e gli strumenti di lavoro
• Approfondimento su tecnologie ottiche emergenti, come Quantum Key Distribution (QKD) e Fiber Sensing
📚 Cosa imparerai...
Microbiologist
• QC Biochemistry Analyst
I candidati selezionati avranno l'opportunità di contribuire all'ottimizzazione dei processi di controllo qualità nell'industria farmaceutica, garantendo il rispetto delle normative GMP, ICH e FDA.
Your missions...
equilibrio finanziario e supportando il processo decisionale con analisi puntuali.
Principali attività:
• Gestione giornaliera della posizione finanziaria aziendale
• Analisi dei flussi di cassa e predisposizione del cash flow previsionale
• Monitoraggio...