dei processi operativi, e analizzando e sviluppando i preventivi in base alla concorrenza e alle esigenze del cliente. Sarà fondamentale la sua capacità di interagire con le Unità d'Affari per la caratterizzazione delle componenti tecniche dell'offerta...
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli apicali (Direzione Generale, Operations Director) in aziende strutturate del settore travel o turismo
• Solida competenza nella gestione aziendale, ottimizzazione dei processi, trasformazione organizzativa e tecnologica...
Technology.
2. Interesse a operare nell’ambito della consulenza in servizi di trasformazione delle risorse umane e ottimizzazione dei processi HR.
3. Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
4. Abilità di comunicazione chiara e adattabile a vari...
5 anni in ruoli apicali (Direzione Generale, Operations Director) in aziende strutturate del settore travel o turismo
• Solida competenza nella gestione aziendale, ottimizzazione dei processi, trasformazione organizzativa e tecnologica.
• Approccio...
Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
• Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta...
Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta...
Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
• Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta...
associati ai prodotti / servizi IT, guidandole verso un’ottimizzazione dei costi associati agli asset IT, al miglioramento della governance e dei processi IT.
I servizi di interesse riguardano quelli afferenti alle tematiche di Vendor Management, ovvero...
Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
• Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta...
nel territorio della Puglia, con possibili future trasferte su territorio nazionale in funzione dell’evoluzione dei cantieri.
Ricerchiamo uno
Specialista Acquisti
Lo Specialista Acquisti avrà il compito di gestire il processo di approvvigionamento dei beni...
di fornire supporto a soci e clienti, dando priorità ad ogni aspetto da loro vissuto presso i nostri punti vendita:
Dall'ingresso in negozio all'acquisto dei prodotti, trovando soluzioni e ottimizzando il processo di monitoraggio e risoluzione dei reclami...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
di soluzioni utilizzando Microsoft Copilot Studio e Microsoft Power Platform. Il candidato ideale avrà una forte passione per l'ecosistema Microsoft e sarà in grado di lavorare su soluzioni avanzate. La figura sarà coinvolta nella creazione e ottimizzazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Triggiano, 8 km da Bari
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e degli attrezzi in uso, garantendo la sicurezza e l'efficienza del lavoro.
• Collaborazione con il team di progettazione e ingegneria per risolvere eventuali problematiche tecniche e per l'ottimizzazione...
e ottimizzazione delle risorse
4. Affiancamento del KAM durante la presentazione dei lanci dei nuovi prodotti
5. Supporto nella gestione del budget listing
6. Supporto nella preparazione settimanale delle forecast
7. Affiancamento del KAM nel presidio dei punti...