di problem solving e di team working' autonomia nell'organizzazione dei task assegnati ed orientamento al risultato. È inoltre richiesta la disponibilit alla mobilit geografica in ambito nazionale e internazionale e un'ottima conoscenza della lingua inglese...
della lingua inglese,
• Diploma di scuola superiore e/o laurea,
• Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in societ internazionali,
• Ottime capacit relazionali e comunicative,
• Buona gestione del lavoro in condizioni di stress...
e capacit organizzative Vantaggi Inserimento all'interno di una realt dinamica e di respiro internazionale, con buone possibilit di crescita professionale Contatto Interessato? Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo...
bakeca.it -
Organizzazioni Internazionali – Offerte di lavoro correlate a L'Aquila:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazioni Internazionali a L'Aquila
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazioni Internazionali a L'Aquila
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Organizzazioni Internazionali a L'Aquila
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze