ATTIVITA’:
• Coordinamento della gestione degli uffici e dei servizi aziendali: supervisione e organizzazione degli spazi di lavoro, gestione delle attrezzature e degli arredi aziendali, garantendo efficienza operativa e comfort per i dipendenti...
filtrando email, chiamate e comunicazioni per priorità e urgenza;
• Pianificazione e organizzazione di viaggi e trasferte, gestendo prenotazioni, logistica e documentazione necessaria;
• Supporto nell'organizzazione dell'ufficio, facilitando le relazioni...
ATTIVITA’:
• Coordinamento della gestione degli uffici e dei servizi aziendali:
supervisione e organizzazione degli spazi di lavoro, gestione delle attrezzature e degli arredi aziendali, garantendo efficienza operativa e comfort per i dipendenti...
chiamate e comunicazioni per priorit e urgenza, Pianificazione e organizzazione di viaggi e trasferte, gestendo prenotazioni, logistica e documentazione necessaria, Supporto nell'organizzazione dell'ufficio, facilitando le relazioni tra i dipartimenti...
al risultato
• Buone doti di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia
-Proattività, versatilità, problem solving e approccio business-oriented
• Disponibilità a viaggi e trasferte giornaliere, zona Lombardia
Si offre:
Inserimento diretto...
quotidiane in ufficio.
• Gestisce i board interni ed internazionali supportando l’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, effettua le prenotazioni per transfer, hotel e ristoranti. Prepara documentazione per i meeting.
• Prenota su richiesta...
zona Prati Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Accoglienza e gestione agenda di appuntamenti delle sale riunioni Organizzazioneviaggi/pernottamento per il personale aziendale Gestione posta in entrata/in uscita e rapporti...
quotidiane in ufficio.
• Gestisce i board interni ed internazionali supportando l’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, effettua le prenotazioni per transfer, hotel e ristoranti. Prepara documentazione per i meeting.
• Prenota su richiesta...
Roma, zona Prati
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza e gestione agenda di appuntamenti delle sale riunioni
• Organizzazioneviaggi/pernottamento per il personale aziendale
• Gestione posta in entrata...
Preparazione della timeline del progetto e monitoraggio continuo dello stato di avanzamento;
• Raccolta dei requisiti aziendali attraverso riunioni con il team business;
• Redazione dell'Analisi Funzionale basata sui requisiti raccolti;
• Organizzazione di SAL...
ed empowerment
5. Welfare aziendale per una migliore conciliazione vita-lavoro (supporto alla genitorialità, asilo nido, congedi parentali extra ecc...)
6. Vantaggi con offerte e convenzioni dedicate (buoni pasto, viaggi, trasporti, sport, cultura, energia ecc...
e delle relative risorse
• Organizzazione controlli pulizie ad hoc, in collaborazione con l’housekeeping supervisor
• Formazione delle risorse sul campo e utilizzo dei sistemi aziendali
• Comunicazione di tutte le informazioni necessarie all’headquarter...
di sviluppo ed empowerment
5. Welfare aziendale per una migliore conciliazione vita-lavoro (supporto alla genitorialità, asilo nido, congedi parentali extra ecc...)
6. Vantaggi con offerte e convenzioni dedicate (buoni pasto, viaggi, trasporti, sport, cultura...
34k, buono pasto giornaliero di 8€. Responsabilit Le principali attivit sono: Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti), Gestione e filtro della corrispondenza, Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti...