La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica.
• Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
• Gestione...
della gestione e organizzazione di tutti i viaggi di lavoro aziendali, assicurando un’esperienza di viaggio fluida e soddisfacente per i dipendenti.
Principali responsabilità:
• Pianificazione, organizzazione e gestione end-to-end dei viaggi di lavoro in linea...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
assicurando un'efficiente pianificazione delle attività.
• Preparazione e redazione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e francese.
• Organizzazione di viaggi di lavoro e gestione logistica delle trasferte internazionali.
Relazioni Funzionali...
alla logistica. - Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.). - Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggiaziendali...
sarà di supporto alle attività quotidiane, gestendo viaggi, organizzando riunioni e preparazioni di presentazioni.
Principali responsabilità:
• Organizzazione e gestione di viaggi di lavoro (prenotazione di biglietti aerei, treni, soggiorni in hotel).
• Supporto...
delle attività di segreteria.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management
• Accoglienza Clienti
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• gestione massiva delle e-mail...
dell’agenda e organizzazione delle riunioni;
• gestire viaggi, prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti;
• gestione della corrispondenza;
• preparazione di testi, documenti e presentazioni per comunicazioni interne ed esterne.
Il tuo profilo...
Organizzazione di viaggi e trasferte per l’AD
• Controllo proattivo impegni e scadenze dell’AD
• Gestione della comunicazione con clienti/partner
• Attività di back e front office
• Assistere nella gestione dei contatti con i clienti, fornendo informazioni...
assicurando un'efficiente pianificazione delle attività.
• Preparazione e redazione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e francese.
• Organizzazione di viaggi di lavoro e gestione logistica delle trasferte internazionali.
Relazioni Funzionali...
dell’agenda e organizzazione delle riunioni;
• gestire viaggi,prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti;
• gestione della corrispondenza;
• preparazione di testi, documenti e presentazioni per comunicazioni interne ed esterne.
Il tuo profilo...
da e verso la direzione; 6. Convocazione e organizzazione di riunioni e video-conferenze; 7. Tenuta scadenziari e registri; 8. Organizzazione dei viaggi dei Dirigenti in collaborazione con il servizio Travelservice; 9.
Redazione di comunicazioni di vario...
dell’agenda e organizzazione delle riunioni;gestire viaggi, prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti;gestione della corrispondenza; preparazione di testi, documenti e presentazioni per comunicazioni interne ed esterne.Il tuo profilo Per te...
e smistamento chiamate,
• Organizzazione dell'agenda del responsabile e coordinamento appuntamenti,
• Pianificazione e prenotazione di viaggi di lavoro (voli, treni, hotel),
• Gestione della corrispondenza aziendale in entrata e in uscita,
• Accoglienza ospiti...
Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo...