della societa nello svolgimento delle loro funzioni. Le principali mansioni riguardano: -gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti -organizzazione e comunicazione di riunioni, eventi aziendali...
organizzazione di viaggiaziendali,
emissione di bolle e ddt.
Competenze minime:
diploma di maturità,
dimestichezza con il computer,
buone capacità comunicative,
doti organizzative.
Si offre:
contratto a tempo determinato,
full time,
assicurazione...
al codice della strada; Organizzazioneviaggi e trasferte del personale compresa la raccolta, il controllo e l'archiviazione di relativa modulistica e documentazione (biglietti, prenotazioni, note spese); Spedizioni (posta e corriere); Attivita...
dei sistemi di controllo interno dei nostri clienti; - Erogare servizi di Assurance e Consulenza a supporto delle organizzazioni per tematiche di Compliance e di gestione dei rischi aziendali / Internal Audit; - Fornire consulenza su tematiche di governo...
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nell'organizzazione di eventu legati all'arte e al luxury leisure:
Segretario/a di Direzione
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di:
• Gestire l'agenda del CEO...
di vendita nel breve, medio e lungo periodo; 6. Sovrintendere la predisposizione di Sales & Marketing budget; 7. Collaborare con i vertici aziendali per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; 8. Dirigere i managers dei dipartimenti aziendali...
odierno guidato da colleghi che ti insegneranno un metodo di lavoro riconosciuto. Prendi parte all’analisi delle strategie aziendali dei nostri clienti e confrontati con tematiche emergenti e innovative allo scopo di efficientare il loro business.
Entra...
facendo loro sentire il calore della nostra azienda. Comunicazione a 360°: Gestione telefonate, email e posta, allo scopo di diventare il punto di contatto e di filtro. Organizzazione senza limiti: Pianificazione riunioni, eventi e viaggi per garantire efficienza...
capacità di problem solving.
• Ottime capacità di coaching, in grado di condividere insight e formare il team su nuove tecniche di vendita outbound.
• Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e gestione del tempo.
• Mentalità vincente e forte...
Gestione delle agende, Supporto nell'organizzazione di viaggi del personale, riunioni, appuntamenti e alloggio dei visitatori, Gestione forniture per l'ufficio, Archiviazione e tenuta dei registri, Registrazione e monitoraggio degli ordini di acquisto...
e la reingegnerizzazione dei processi interni.
La risorsa potrà sviluppare competenze di livello manageriale in ambito Risk Management (sia entreprise che per tematiche di business verticali), conoscere l'organizzazione di un progetto strutturato e collaborare...
alberghi)
assistenza ai fornitori
organizzazione della segreteria generale.
Requisiti:
capacità organizzative
doti comunicative
proattività
Si offre:
assunzione con contratto a tempo determinato ed in full time
welfare aziendale di alto livello...
ai nostri visitatori, facendo loro sentire il calore della nostra azienda. Comunicazione a 360°: Gestione telefonate, email e posta, allo scopo di diventare il punto di contatto e di filtro. Organizzazione senza limiti: Pianificazione riunioni, eventi e viaggi...
e i valori dell'azienda. Questo comporta la gestione di tutti gli elementi logistici, come il coordinamento delle iscrizioni agli eventi, l'organizzazione di viaggi e alloggi, e il supporto in loco per garantire che tutto funzioni senza problemi ed efficienza...