e clienti in visita all’azienda (hotel, transfer, pranzi/cene aziendali, etc);
• Organizzazione e pianificazione dei viaggi del personale commerciale e le trasferte del personale che effettua il montaggio dei macchinari presso i cantieri...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
A tal fine verranno trasmessi ai partecipanti le competenze necessarie per utilizzare in modo appropriato gli strumenti informatici all'interno di contesti aziendali.
CONTENUTI TRATTATI
MOD. 1 - IL RUOLO DELL'ASSISTENTE DI DIREZIONE E L'ORGANIZZAZIONE...
pieni a settimana)
• Percorso di crescita
• Formazione certificata a totali spese aziendali
• Affiancamento
-Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo
Cosa ti chiediamo:
Voglia di metterti in gioco...
e organizzazione di incontri e viaggi di lavoro.
• Gestione delle risorse: Monitoraggio e gestione delle scorte di materiali di consumo e forniture per l'ufficio.
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
• Esperienza pregressa...
in visita all’azienda (hotel, transfer, pranzi/cene aziendali, etc), Organizzazione e pianificazione dei viaggi del personale commerciale e le trasferte del personale che effettua il montaggio dei macchinari presso i cantieri in tutto il mondo.
Prenotazione...
Predisposizione documentazione a supporto della Direzione (es.
speech, note e presentazioni executive)
• Prenotazioni sale riunioni, gestione videoconferenze e spostamenti
• Gestione e prenotazione viaggi
• Gestione note spese, richieste d'acquisto, o altre...
e nei giorni festivi.
• Atteggiamento piacevole, positivo e aperto.
• Ottime capacità di comunicazione e organizzazione.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze...
correttamente dal team F&, B. Insieme ai responsabili, lavorare alla pianificazione del menu secondo i criteri di qualit dell'azienda. Supervisionare l'allestimento delle camere dell'hotel in occasione dell'organizzazione di eventi, organizzando...
A tal fine verranno trasmessi ai partecipanti le competenze necessarie per utilizzare in modo appropriato gli strumenti informatici all'interno di contesti aziendali.
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MOD. 1 - IL RUOLO DELL'ASSISTENTE DI DIREZIONE E L'ORGANIZZAZIONE...
A tal fine verranno trasmessi ai partecipanti le competenze necessarie per utilizzare in modo appropriato gli strumenti informatici all'interno di contesti aziendali.
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