Il Nostro Cliente è una Realtà Aziendale di medie dimensioni che offre soluzioni specializzate in calcestruzzo e resina destinate ai settori dell’industria e del commercio, con sede in provincia di Bergamo.
L’ Azienda conosce un momento di costante...
documenti) Coordinamento con l’ufficio tecnico, l’amministrazione e la direzione per attivit operative quotidiane Organizzazione riunioni, prenotazione viaggi e gestione agende vetrinabakeca...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
anagrafiche, contratti, monitoraggio documenti)
• Coordinamento con l’ufficio tecnico, l’amministrazione e la direzione per attività operative quotidiane
• Organizzazione riunioni, prenotazione viaggi e gestione agende...
Supervisione dei servizi di pulizia e gestione degli aspetti di sicurezza delle sedi
• Organizzazione e gestione degli spazi comuni e delle sale riunioni
• Gestione delle richieste interne relative ai servizi generali
• Gestione dei viaggi dei dipendenti...
documentazione tender
• Preventivi di cantiere
• Elaborazione documenti sicurezza di cantiere
• Organizzazione fiere e viaggi
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Pregressa esperienza nel commerciale estero di azienda, meglio se ambito metalmeccanico...
degli spazi comuni e delle sale riunioni
• Gestione delle richieste interne relative ai servizi generali
• Gestione dei viaggi dei dipendenti
• Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali
• Gestione della flotta di veicoli...
Obiettivo generale
Con l’obiettivo primario di garantire e supportare l’importante crescita delle vendite di Service definita aziendalmente, al candidato sarà affidata la responsabilità dell’organizzazione di vendita Service Fire & Security...
Elaborazione documenti sicurezza di cantiere
• Organizzazione fiere e viaggi
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Pregressa esperienza nel commerciale estero di azienda, meglio se ambito metalmeccanico o comunque tecnico
• conoscenza della lingua...
Organizzazione e gestione degli spazi comuni e delle sale riunioni
• Gestione delle richieste interne relative ai servizi generali
• Gestione dei viaggi dei dipendenti
• Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali
• Gestione...
come compleanni, anniversari e viaggi di nozze;
• Agire con l'obiettivo di garantire all'Ospite di poter usufruire di servizi di alta qualità e in linea con gli standard aziendali;
• Tenere conto dei feedback degli Ospiti, suggerendo e promuovendo internamente...
di segreteria ordinaria
3. Gestisce i fornitori
4. Organizzazione delle trasferte aziendali
5. Gestione dell'agenda della Direzione generale
Front Office:
1. Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza. Accoglienza ospiti
2. ..
sarà responsabile della gestione e organizzazione di progetti formativi complessi, in particolare si occuperà di:
• Organizzare la formazione aziendale condividendo con il cliente interno/esterno i pillars di progetto;
• Pianificare e calendarizzare le attività...
e organizzazione:
• Settimana lavorativa su 2 giorni (sabato e domenica)
• Turni pianificati con 4 settimane di anticipo, per bilanciare studio e lavoro
Benefit esclusivi:
• Portale sconti e convenzioni con i migliori brand per viaggi, tempo libero, tecnologia...
Roma, zona Prati
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza e gestione agenda di appuntamenti delle sale riunioni
• Organizzazioneviaggi/pernottamento per il personale aziendale
• Gestione posta in entrata...