La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica.
• Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
• Gestione...
della gestione e organizzazione di tutti i viaggi di lavoro aziendali, assicurando un’esperienza di viaggio fluida e soddisfacente per i dipendenti.
Principali responsabilità:
• Pianificazione, organizzazione e gestione end-to-end dei viaggi di lavoro in linea...
alla logistica. - Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.). - Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggiaziendali...
assicurando un'efficiente pianificazione delle attività.
• Preparazione e redazione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e francese.
• Organizzazione di viaggi di lavoro e gestione logistica delle trasferte internazionali.
Relazioni Funzionali...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
sarà di supporto alle attività quotidiane, gestendo viaggi, organizzando riunioni e preparazioni di presentazioni.
Principali responsabilità:
• Organizzazione e gestione di viaggi di lavoro (prenotazione di biglietti aerei, treni, soggiorni in hotel).
• Supporto...
della gestione e organizzazione di tutti i viaggi di lavoro aziendali, assicurando un’esperienza di viaggio fluida e soddisfacente per i dipendenti.Principali responsabilità:Pianificazione, organizzazione e gestione end-to-end dei viaggi di lavoro in linea...
assicurando un'efficiente pianificazione delle attività.
• Preparazione e redazione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e francese.
• Organizzazione di viaggi di lavoro e gestione logistica delle trasferte internazionali.
Relazioni Funzionali...
dell’agenda e organizzazione delle riunioni;
• gestire viaggi, prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti;
• gestione della corrispondenza;
• preparazione di testi, documenti e presentazioni per comunicazioni interne ed esterne.
Il tuo profilo...
bozze, memorandum e email.
• Gestire i database e i sistemi di archiviazione.
• Fornire un servizio clienti eccellente.
• Mantenere la riservatezza delle informazioni sensibili.
• Contribuire alla pianificazione e all'organizzazione di eventi aziendali...
dell’agenda e organizzazione delle riunioni;
• gestire viaggi, prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti;
• gestione della corrispondenza;
• preparazione di testi, documenti e presentazioni per comunicazioni interne ed esterne.
Il tuo profilo...
Organizzazione di riunioni ed eventi; 4. Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte; 5. Compiti di tipo amministrativo e operativo.
Requisiti necessari:
1. Titolo di Diploma/Laurea;
2. Esperienza maturata in ruolo analogo;
3. Atteggiamento...
Formazione del personale (formazione finanziata, team building, formazione tecnica etc.)
• Organizzazione di eventi e attività aziendali
• Attività di Recruiting e Onboarding
Requisiti:
• Titolo di Studio: laurea in giurisprudenza o economia; una pregressa...
Nota realtà a livello globale nel settore Fashion
• Ottime opportunità di carriera interna ed apprendimento nuove competenze
Azienda
La nostra azienda è una grande organizzazione nel settore dei servizi aziendali, con una forte presenza...
degli applicativi utilizzati dai clienti;Ti confronterai giornalmente con una realtà aziendale dinamica, veloce e che compete direttamente con i Big del settore – ma con una dimensione contenuta che consente di avere visibilità, responsabilità e crescita...