con le agenzie viaggi per emissione biglietti e prenotazioni
• relazione con i clienti sede della trasferta per l'organizzazione dei dettagli
• generazione e gestione carte di credito aziendali
• preparazione visti internazionali
• prenotazione hotel...
la sostenibilità è al centro delle attività. Con tecnologie all'avanguardia e una forte attenzione alla sostenibilità, un magazzino completamente sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Partecipate a questo entusiasmante viaggio nella logistica di Kuehne+Nagel...
di sviluppo del personale.
3. Gestione dei dipendenti dall’assunzione ad eventuali uscite e relativo supporto.
4. Supporto dei servizi centrali: prenotazioni di viaggio, organizzazione di eventi aziendali.
5. Manutenzione dei dati master nel sistema...
la sostenibilità è al centro delle attività. Con tecnologie all'avanguardia e una forte attenzione alla sostenibilità, un magazzino completamente sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Partecipate a questo entusiasmante viaggio nella logistica di Kuehne+Nagel...
la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturataPortale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto...
del personale
• Gestione dei dipendenti dall’assunzione ad eventuali uscite e relativo supporto
• Supporto dei servizi centrali: prenotazioni di viaggio, organizzazione di eventi aziendali
• Manutenzione dei dati master nel sistema del personale
• Collaborare...
aziendaleOrganizzazione autonoma delle attivita' quotidiane Gestione e fidelizzazione della clientela contribuendo all'espansione del mercato assegnato Analisi delle vendite nella propria area di competenza e definizione di piani d'azione insieme...
Predisposizione documentazione a supporto della Direzione (es.
speech, note e presentazioni executive)
• Prenotazioni sale riunioni, gestione videoconferenze e spostamenti
• Gestione e prenotazione viaggi
• Gestione note spese, richieste d'acquisto, o altre...