Lavoropiù, divisione GDO è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della gdo alimentare di un/una HR TERRITORIALE SARDEGNA.
Si richiede:
Laurea in materie umanistiche o giuridiche;
esperienza pregressa di almeno 3 anni...
Il / la candidato / candidata selezionata si occuperà del rifacimento e della pulizia delle camere secondo priorità quotidiane e dell’organizzazione del carrello in base alle attività da svolgere.Hai queste competenze e caratteristiche?· Orientamento al cliente...
Stagione 2025
I TUOI COMPITI SARANNO:
• Accettazione e stoccaggio professionale del materiale per le divisioni cucina, bar e servizio
• Organizzazione e pianificazione della distribuzione del materiale a ciascuna divisione
DA TE CI ASPETTIAMO...
organizzazione del lavoro e divisione dei compiti); · Occuparti della selezione ed assunzione di nuovo personale nel raggiungimento degli obiettivi di budget e produttivita' oraria; · Monitorarele performance attraverso i kpis di settore individuando le aree...
degli annunci di lavoro e gestione delle candidature.
• Organizzazione dei colloqui
• Formazione, monitoraggio e controllo dell' andamento del personale.
• Gestione degli ordini e degli orari di lavoro.
• Collaborazione con le consulenti del lavoro per pratiche...
di conoscere più da vicino la realtà di Acqua & Sapone Cosa farai: · Gestire in autonomia il punto vendita con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione, sviluppo delle competenze, motivazione, organizzazione...
e organizzazione turni di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse;
• Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative al Ricevimento;
• Gestione dei Top Client...
organizzazione del lavoro e divisione dei compiti); · Occuparti della selezione ed assunzione di nuovo personale nel raggiungimento degli obiettivi di budget e produttivita' oraria; · Monitorarele performance attraverso i kpis di settore individuando le aree...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
organizzazione del lavoro e divisione dei compiti); · Occuparti della selezione ed assunzione di nuovo personale nel raggiungimento degli obiettivi di budget e produttivita' oraria; · Monitorarele performance attraverso i kpis di settore individuando le aree...
e verificare che il servizio al cliente risponda agli standard qualitativi richiesti dall’azienda;
• Gestione dei turni di lavoro;
• Training risorse operative;
• Gestione Top Client e relative Complaint;
• Organizzazione di riunioni periodiche con lo Staff...
di progettazione, organizzazione, rendicontazione e valutazione delle azioni previste nei progetti da realizzare assicurando l’impiego efficace e rispondente a criteri di qualità delle risorse umane, tecniche ed organizzative rese disponibili dall’Ente...
ed elaborazione della corrispondenza
• Assistenza a misura di ospite per la soddisfazione dei suoi bisogni e gestione dei reclami
• Garanzia dello svolgimento senza intoppi dell'organizzazione amministrativa
• Ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out...
selezionata si occuperà del rifacimento e della pulizia delle camere secondo priorità quotidiane e dell organizzazione del carrello in base alle attività da svolgere.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Orientamento al cliente e ottime doti...
secondo priorità quotidiane e dell’organizzazione del carrello in base alle attività da svolgere.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Orientamento al cliente e ottime doti comunicative;
• Capacità di lavorare in team;
• Esperienza...