Azienda settore tessile ricerca una nuova risorsa da inserire nella sede amministrativa con la mansione di impiegato/a addetto/a alle risorse umane.
La persona selezionata, previo periodo di affiancamento al responsabile di ufficio, si occuperà...
Si ricerca per azienda del settore trasporti una risorsa che si occupi della gestione amministrativa del personale come addetto/a risorse umane. Le mansioni specifiche per questo lavoro sono: - elaborazione della documentazione amministrativa...
e del pacchetto Office
• Buona conoscenza di Excel (attività di reportistica quotidiana) e PowerPoint
• La buona conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus
• Dinamicità, organizzazione, proattività, precisione
• Passione per tematiche HR
• Capacità...
Lavoropiù ricerca per azienda operante nel settore edile una figura di: HR Generalist In un'ottica di rafforzamento del dipartimento HR, si ricerca un/una HR Generalist che si occupi della gestione a 360 delle risorse umane, garantendo la conformit...
UMANEResponsabilità
Il responsabile delle risorse umane (HR Manager) è il professionista che si occupa di gestire, selezionare e formare il personale di un’azienda.
il reclutamento di talenti: effettua un’attività di Scouting per individuare i potenziali candidati...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà bresciana con oltre 50 anni di storia...
del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell’azienda.
• Gestire la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l’organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane e integrandoli con la diagnosi...
industriali caratterizzate da processi produttivi altamente automatizzati; - Ti caratterizzano autonomia e precisione nell’organizzazione del lavoro, problem solving, buona resistenza allo stress e capacità relazionale; - Sei disponibile a lavorare su turni...
l’efficace gestione delle giacenze;
• la corretta ed efficiente organizzazione delle risorse umane;
• l’applicazione dei principi di visual merchandising, di gestione e rendimento degli spazi;
• la motivazione e lo sviluppo delle competenze del proprio team...
industriali caratterizzate da processi produttivi altamente automatizzati;
• Ti caratterizzano autonomia e precisione nell’organizzazione del lavoro, problem solving, buona resistenza allo stress e capacità relazionale;
• Sei disponibilea lavorare su turni...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà bresciana con oltre 50 anni di storia...
tecnico/elettrico/elettronico/meccatronico;
• capacità di lettura del disegno tecnico;
• voglia di imparare e mettersi in gioco;
• doti di precisione ed organizzazione.
Tipologia contrattuale:
L'azienda offre un contratto diretto a tempo indeterminato...
risorsa sarà ambasciatore dei valori del brand ALCOTT, e responsabile del punto vendita.Si occuperà di:- gestire lo Store e garantirne il successo commerciale;- coordinare lo staff nella valutazione, sviluppo e organizzazione dei turni di lavoro...
Automunito/a;
• Diploma di Scuola Media Superiore;
• Ottime doti comunicative e relazionali, passione per la vendita, capacità di pianificazione e organizzazione;
• Disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio in capo al primo semestre...
Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR RECRUITER da inserire presso la nostra Filiale di Brescia (BS).
Se sei appassionato/a di selezione del personale e desideri contribuire al successo...