Siamo alla ricerca di un HR Manager per una nota azienda operante nel settore Edile / Construction, che avrà il compito di gestire le risorse umane, le relazioni sindacali, e i processi organizzativi aziendali. La persona selezionata si occuperà...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Monastier di Treviso, 8 km da Noventa di Piave
di selezione: sarai responsabile della pubblicazione degli annunci di lavoro, della preselezione dei candidati e dell'organizzazione dei colloqui.
Implementazione delle politiche HR: collaborerai con il team HR per sviluppare e implementare politiche HR...
Siamo alla ricerca di un HR Manager per una nota azienda operante nel settore Edile / Construction, che avrà il compito di gestire le risorse umane, le relazioni sindacali, e i processi organizzativi aziendali. La persona selezionata si occuperà...
software per la gestione e l’organizzazione delle Risorse Umane
LA POSIZIONE
Cerchiamo una giovane risorsa da dedicare all’attività di sistemazione e migrazione di dati tra sistemi gestionali.
La risorsa si occuperà di:
migrazione dei dati, garantendo...
al personale
• Aggiornamento gestionale HR
• Controllo e inserimento delle ore lavorate, ferie, permessi e malattie
• Comunicazione con il consulente del lavoro per l’elaborazione delle buste paga
• Organizzazione e programmazione di visite mediche, corsi...
e analizzare profitt & loss.
• Ottimizzare gli ordini: gestire i fornitori, scorte e logistica per minimizzare sprechi e massimizzare la redditività.
• Gestione turni e organizzazione del lavoro: pianificare i turni del personale, gestire ferie, permessi...
software per la gestione e l’organizzazione delle Risorse Umane
LA POSIZIONE
Cerchiamo una giovane risorsa da dedicare all’attività di sistemazione e migrazione di dati tra sistemi gestionali.
La risorsa si occuperà di:
migrazione dei dati, garantendo...
e analizzare profitt & loss.
• Ottimizzare gli ordini: gestire i fornitori, scorte e logistica per minimizzare sprechi e massimizzare la redditività.
• Gestione turni e organizzazione del lavoro: pianificare i turni del personale, gestire ferie, permessi...
al personale
• Aggiornamento gestionale HR
• Controllo e inserimento delle ore lavorate, ferie, permessi e malattie
• Comunicazione con il consulente del lavoro per l’elaborazione delle buste paga
• Organizzazione e programmazione di visite mediche, corsi...
Eurointerim S.p.A.-Oderzo, 14 km da Noventa di Piave
in materia di sicurezza sul lavoro, proponendo soluzioni efficaci per ridurre i potenziali rischi. Interagisce con diverse figure professionali, come il responsabile delle risorse umane, il responsabile della sicurezza e i dipendenti, per garantire...
Manpower, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca CONSULENTI PER L'EROGAZIONE DI ATTIVITA' SERVIZI AL LAVORO. Nello specifico le risorse selezionate...
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
KNET Human Resources S.r.l.-Treviso, 23 km da Noventa di Piave
Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo...
Randstad Professional Italia-Treviso, 23 km da Noventa di Piave
i turni di lavoro e allocare le risorse umane in modo efficiente; - Rilevazione e segnalazione dei fabbisogni e degli approvvigionamenti di materie prime e materiali di consumo; - Analizzare i dati di produzione per valutare l'efficacia dei processi...
KNET Human Resources S.r.l.-Treviso, 23 km da Noventa di Piave
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo...